00 06/04/2003 17:07
Fondamentalmente Prog '70... Genesis, Yes, Emerson Lake & Palmer, Premiata Forneria Marconi, King Krimson, Banco del Mutuo Soccorso, Jetro Tull, Area (grandiosi... quando l'Italia dettava legge in fatto di musica) e così via... coltivo interesse sparso per molti altri generi, di cui però non ho una gran cultura... jazz, funky, rythm'n'blues e così via... ho un debole per la bossa nova brasiliana. Colgo l'occazione per ringraziare vivamente WinMX, per il fatto che mi fa facendo scoprire un sacco di bella musica. Nutro forte antipatia verso l'heavy e tutte quelle miriadi di sotto generi che si sono creati e che il neofita non riesce a distinguere, compreso il prog alla Dream Theatre... sono delle bestie ma i pezzi sono di un freeeeddo... ma ovviamente, "the gustibus"...

Al momento sto avendo un orgasmo multiplo (alla faccia delle donne che ne reclamano l'esclusività) ascoltando "Also Spratch Zarathrusta" nello storico arrangiamento di Emir Deodato.

P.S. GRANDE SMROLE... da quanto tempo non sentivo qualcuno parlare di Who... quanto alla Spears... che te l'ha fatto fa?