Un saluto e...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jerold
00domenica 16 novembre 2003 20:23
Prima di tutto un saluto a tutti voi,
era da un po' che girovagavo per la rete in cerca di un ambiente come questo.
Amo il fantasy in generale, ma lo spazio mi ha sempre attratto molto.
Non ho ancora letto tutti precedenti messaggi ma, appena riesco, mi metto in pari; ci sono idee interessanti ed intriganti, vi dispiace se ve ne rubo qualcuna? [SM=x77656]

Vi spiego. E' da alcuni anni che con un gruppo di amici stiamo portando avanti un mud con ambientazione futuristica, per vari e spiacevoli episodi non abbiamo fatto molti progressi, ma fortunatamente oggi i tempi sono maturi e stiamo entrando nel "bello" della implementazione.

Sono sempre in cerca di idee e, inolte, mi piacerebbe avere anche uno scambio di vedute su quanto abbiamo fatto e sulle idee che sono pronte per essere concretizzate.

Prima di tutto Vi domando se è questo il forum giusto, se questa mia intrusione non vi disturba (o non vi interessa), e se per caso c'è qualcuno interessato ad entrare in pianta stabile nel nostro team di sviluppo del mud.

Per ora mi fermo qui. Se interessa l'argomento sarà per me inmenso piacere entrare un po' nei particolari del Mud, in caso contrario spero mi accettere lo stesso in questo forum.

Ciao

Jerold

pkrcel
00lunedì 17 novembre 2003 09:50
Ciao Jerold, benvenuto.

Questo Forum "Progetto Spazio" è dedicato alla costruzione di una ambientaizone con determinate premesse (i vari topic spiegano bene il tutto) tra circa 400 anni (2400AD), per un gioco di ruolo in particolare, GURPS (va da se' che qs vuol dire poco....).

Per il resto ogni idea ti passi per la testa val la pena di essere discussa, ma per qto rigurda il MUD forse qs non è il luogo adatto....Max Power è il mod di qs spazio, ti consiglio vivamente di contattarlo a riguardo, altrimenti tra gli admin chi ti può mettere in ocntatto più facilmente con Max è Snogar

Per il resto ti rinnovo il BENVENUTO!

Ciao!

[SM=x77685]




Jerold
00martedì 18 novembre 2003 20:22
Ok, grazie per i consigli. Ora però inizio a leggermi bene un po' tutto questo interessante forum.

A presto

Jerold

[Modificato da Jerold 18/11/2003 20.22]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com