Umbra, ambientazione?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gidol
00mercoledì 12 aprile 2006 20:00
Salve a tutti, sono un povero master alle prime armi e da poco ho iniziato a masterizzare un'avventura di vampiri la masquerade (suòòa quale ho abbastanza esperienza) e lupi mannari apocalisse (mai masterizzato prima) e mi servirebbe una delucidazione...
Quando un licantropo entra nell'umbra... che cosa vede?
in pratica, le varie zone dell'umbra che aspetto hanno?
Sono una versione spettrale del mondo reale (alla soul rever) o sono un regno completamente differente che nulla ha a che fare col nostro (eccezion fatta per gli spiriti dei cosrpi materiali che esistono nel nostro mondo)?

Er Poppy
00mercoledì 12 aprile 2006 22:59
Sì, la Penumbra assomiglia molto al Reame Astrale di Soul Reaver, con la differenza che qui puoi muovere tutto, ma non influenzi in maniera diretta il corrispettivo materiale. Ad esempio, se devi entrare in un'edificio nell'Umbra, puoi tranquillamente aprire la porta o addirittura sfondarla, ma questo non vuol dire che la porta materiale subirà 'magicamente' lo stesso destino. Dopotutto stai agendo sullo spirito della porta, non sulla porta stessa.

Il resto dell'Umbra può assomigliare al mondo fisico (ma non nel senso "uno a uno" della Penumbra), a seconda del punto in cui ti trovi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com