Razze aliene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Hardestat
00domenica 1 febbraio 2004 15:00
Come si comportano gli alieni? Che tipo di cultura hanno? Quanto si sono sviluppati?

Potete anche proporre specie aliene totalmente nuove (però andiamoci piano con le razze intelligenti... se no diventa una specie di "guerre stellari" o "Star Trek"!).
pagolo81
00venerdì 13 febbraio 2004 12:24
più che altro, credo si abbia gia tantissimo lavoro da fare con gli umani e considerando che sono umani della Terra e che la loro storia ed origini sono le nostre, figuriamoci con delle creature che hanno avuto un evoluzione completamente differente dalla nostra...

potrebbero avere degli ordinamenti sociali che non si accostano minimamente alla nostra visione della vita e del mondo...troppo difficile dal punto di vista concettuale...
Gornova
00venerdì 13 febbraio 2004 15:03
sono daccordo..
meglio concentrarsi sugli umani, per non fare delle razze alla star trek che sono tutte uguali agli umani alla fine..
però delineare il pensiero di ste razze rispetto a quella umana mi sembra il minimo, no ?
Hardestat
00sabato 14 febbraio 2004 16:23
Ok, ora posterò dei mess di discussione tra me e gor, in modo da dare un po' più di spessore agli alieni; Cmq per ora é meglio concentrarci sugli umani!
Hardestat
00sabato 14 febbraio 2004 16:25
Interazione con Mewclon e aspetti generali della cultura:
I mewclon erano una razza estremamente pacifica, la loro intelligenza superava di molto quella terrestre, (mi piaceva l'idea di una razza aliena intelligente che vivesse in acqua) la loro tecnologia era a livelli inimmaginabili per gli umani, che subito integrarono. I mewclon utilizzavano i raggi gamma (le più potenti radiazioni individuate nella galassia) come base tecnologica, una volta eliminata la radioattività da queste radiazioni, esse diventano estremamente controllabili, ed erano usate nei veicoli, come forma energetica, ecc... sapevano ricreare campi WARP (si, si, mi piace, suona meglio) per viaggiare nello spazio. La loro scrittura era un insieme di linee rette che ricreavano il significato di una parola, un po' come gli ideogrammi giapponesi per intenderci. L'accostamento biaco-blu era molto gradito dagli alieni e lo utilizzavano molto spesso. I mewclon non conoscevano il sentimento di "amore", massimo si fermavano all'affetto.
Ottantamila erano i membri del consiglio che decideva cosa fare per migliorare lo status del popolo; ogni consigliere, quando veniva eletto, aveva potere a vita, quando uno moriva ne veniva subito eletto un'altro.
Gli umani impararono ad utilizzare i raggi gamma, ma non riuscivano a farlo senza una spesa enorme per questo la tecnologia a raggi gamma venne utilizzata a scopi bellici. Anche le tecniche di viaggio nel multiverso furono imparate molto velocemente. Il pianeta di Galena II, il pianeta originario dei mewclon ha ancora molte costruzioni o tecnologie che erano utilizzate dai mewclon (incluso l'accostamento bianco-blu). Chelio, il pianeta dal quale incominciò la guerra contro gli alieni, non ha ereditato nulla dagli alieni (eccezion fatta per il Warp e qualche arma a raggi Gamma).

Interazione con Ragerbach:
Altra razza aliena (e fine degli alieni intelligenti per quel che riguarda il manuale base, nell'espansione ho incluso gli skrieg, ma sono ancora in fase di creazione, cmq nessuno sa nulla su questi nuovi alieni, poichè tendono ad "esplodere" quando muoiono), questa nata, invece, su un pianeta arido: Ragerghad.
Nel capitolo "Luoghi importanti" viene descritto qualcosa.
Comunque ecco qualche altra informazione: il pianeta é diviso in dieci "spicchi"
ognuno comandato da un Verbach, ogni Verbach comanda uno spicchio del pianeta e non può essere contestato per ciò che fa nel suo territorio, se non da almeno altri 6 verbach che esprimono un voto contrario contro di lui; ognuno di questi viene eletto dagli abitanti dello spicchio interessato, scelto tra vari personaggi politici, paragonabili ai nostri sindaci.
Le loro forme di energia erano legate all'elettricità e sfruttavano un materiale che si otteneva unendo tra loro svariati minerali e metalli: l'electorum (questo è stato inventato da me e non ha alcun fondamento scentifico!), capace di assorbire energia elettrica e rilasciarla lentamente, amplificandola.
I ragerbach usavano anche armi a raggi UVA, che se non uccidevano sul colpo facevano insorgere gravissimi tumori che portavano alla morte molto velocemente (comunque sempre negli standard di almeno un paio di settimane).
Gli umani entrarono in contatto con i ragerbach subito dopo aver incominciato a colonizzare il pianeta di Rynn, questi alieni avevano da poco cominciato la conquista spaziale, ma si dimostrarono relativamente cordiali verso gli umani (salvo qualche occasionale scontro a fuoco a causa di incomprensioni). Gli umani insegnarono l'esistenza del Warp ai ragerbach e questi gli insegnarono ad usare l'electorum. Dopo qualche secolo di pace gli umani fecero guerra ai mewclon, e ciò portò il congelamento delle relazioni fra umani e ragerbach, che vollero a tutti i costi rimanere esterni al conflitto. Gli umani insegnarono ai ragerbach i metodi per combattere i tumori e varie malattie già debellate da tempo, volevano insegnare anche il funzionamento delle armi a raggi gamma per ingraziarsi nuovamente i Ragerbach, ma non lo vollero fare se prima i ragerbach non avessero insegnato loro l'utilizzo delle armi UVA lo scambio però non avvenne mai.

Gornova
00domenica 15 febbraio 2004 17:44
hmmm
allora concentriamoci sui mewclon..
come sono visti ora dagli esseri umani?
si credono estinti..
ma sono odiati? gli umani hanno pietà di queste creature sfruttate dagli umani?
cosa si pensa della loro civiltà ?
delle loro tecnologie? in fondo hanno dato il campo Warp (ottimo!), ma hanno anche dato la più potente arma di sterminio di massa della storia... quindi ?

e poi una cosa..
le razze aliene vanno descritte in un capitolo a parte per ogni razza: con dentro tutti i luoghi, le loro storie, società, ecc...

secondo me [SM=x77400]
Hardestat
00lunedì 16 febbraio 2004 15:09
Re:

Scritto da: Gornova 15/02/2004 17.44
hmmm
allora concentriamoci sui mewclon..
come sono visti ora dagli esseri umani?
si credono estinti..
ma sono odiati? gli umani hanno pietà di queste creature sfruttate dagli umani?
cosa si pensa della loro civiltà ?
delle loro tecnologie? in fondo hanno dato il campo Warp (ottimo!), ma hanno anche dato la più potente arma di sterminio di massa della storia... quindi ?

e poi una cosa..
le razze aliene vanno descritte in un capitolo a parte per ogni razza: con dentro tutti i luoghi, le loro storie, società, ecc...

secondo me [SM=x77400]



Dunque, si sa che alcuni mewclon sono riusciti a scappare, ma nessuno ha più saputo nulla di loro dalla fine della guerra. Secondo alcuni potrebbero essere estinti.
Alcuni gruppi (soprattutto su Chelio) conservano ancora un odio nei confronti dei mewclon e li credono tutt'ora degli alieni ostili. Altri (quasi tutte le persone su Galena II) considerano molto peggio gli umani e cercano costantemente di riportare la cultura dei mewclon tra gli uomini.
Nessuno mette in dubbio la grande mano che hanno dato questi alieni alla tecnologia umana, ormai la tecnologia mewclon fa parte di quella umana e non è quasi più possibile distinguerle.

[SM=x77418]
pagolo81
00venerdì 27 febbraio 2004 16:28
scusate ma vorrei porre una critica non a questo gioco, certo, ma all'introduzione di razze superiori (vedi mewclon).

Non credo che noi, attualmente, possiamo organizzare una società decisamente più intelligente di noi.
Finchè si parla di tribù o società terrestri affini alle nostre e uguali o inferiori dal punto di vista tecnologico allora va bene ma qui si parla di alieni.

Gia qui sarebbe difficile. Come funziona il loro organismo? Respirano ossigeno e sono simili a noi?
A quanto pare no. Vivono anche in un altro elemento. Il lavoro si complica.

Hanno case, hanno proprietà privata, il loro sistema sociale come funziona?

Sono inoltre immensamente più intelligenti di noi ed hanno valori e riferimenti completamente diversi dai nostri...





Gornova
00venerdì 27 febbraio 2004 20:53
pagolo non ha tutti i torti..
per ogni razza aliena (direi di abbandonare l'idea di far interpretare ad un giocatore un membro di questa razza!) direi di mettere.

Organismo: di cosa si ciba, cosa respira, dove vive (pressione, condizioni di gravità, ecc...)
Società: uno schema della società
Valori: cosa é più importante per quella razza..

hard? draus?
Hardestat
00domenica 29 febbraio 2004 09:06
Dunque... Vediamo,

Organismo: Come avrete letto dalla descrizione, hanno il corpo di pesce e la testa di medusa (a grandi linee), ed é da quest'ultima che si sono evoluti.
Questi esseri hanno rimpiazzato tutti gli organi interni del corpo di una medusa con il cervello e gli occhi, il resto degli organi sono nel corpo, piccoli tentacoli sono ancora presenti alla base del cappuccio, ma non possiedono più le caratteristiche tossiche o irritanti, servono solo a portare il cibo all'interno del cappuccio, dove viene spinto dentro una sorta di trachea dal liquido. Per il resto sono come i pesci, a parte che l'acqua, anzichè essere prelevata tramite branchie viene presa tramite un esofago vicino alla trachea.
Le femmine possono partorire da 10 a 15 uova all'anno. Quindi la loro capacità di riproduzione è molto elevata, non fosse che un Mewclon, per essere considerato adulto deve avere più di 50 anni, l'aspettativa di vita è intorno ai 230 per le femmine ed ai 240 per i maschi.
I più profondi insediamenti mewclon sono stati trovati ai 3500 m di profondità, quindi avevano una buona resistenza alla pressione, anche se non come i pesci abissali.

Società: Il popolo eleggeva 80 000 "senatori" che avevano carica a vita, solo una maggioranza dei deputati poteva far espellere un membro dal senato. Questi decidevano le leggi, mantenevano l'ordine pubblico (non che ce ne fosse bisogno) e prendevano le decisioni un po' per tutta la razza mewclon. Ogni città aveva il suo rappresentante (eletto come sopra, ma bastava solo il potere di un senatore per destituirlo), che esponeva i suoi problemi ad un senatore, che avrebbe successivamente riportato il problema al senato. In questo modo si poteva gestire bene qualsiasi minima cosa.

La cosa più importante per questa razza era sicuramente la pace e la tranquillità. Non veneravano nessun dio, avevano buona fiducia nella tecnologia e nella scienza.

K4oS
00domenica 29 febbraio 2004 10:03
Spero di non andare contro le regole di questo forum se inserisco un messaggio senza far parte del progetto, ho letto in giro ma non sembra ci sia scritto che non si puo' fare.

Secondo la mia modesta opinione questi alieni con il corpo di pesce sono poco convincenti.
Il fatto che abbiano la testa di medusa (e quindi un sistema nervoso abbastanza primitivo) non li classifica scientificamente tra gli esseri intelligenti.
Il fatto che abbiano il corpo di pesce (ma qui potrei aver interpretato male) non gli permette uno sviluppo al di la' di quello animale. Infatti molti degli animali piu' intelligenti (l'uomo e i primati) hanno il pollice opponibile, caratteristica che gli permette di usare utensili.
L'intelligenza manuale e' la caratteristica principale degli animali intelligenti sulla terra. Poter usare armi e utensili permette alla specie di progredire e difendersi dagli altri predatori. Quindi se queste razze aliene non hanno delle appendici in grado di manipolare oggetti complessi, un loro sviluppo e' quantomeno opinabile.
In ultima analisi... il fatto che abbiano la testa molle li rende estremamente vulnerabili... un piccolo incidente e gli si spappola il cervello!
Gornova
00domenica 29 febbraio 2004 10:23
ottimo Kaos! Se vuoi partecipare sei il benvenuto!
Effettivamente io non me li immaginavo così i MewClon..
e capisco perché gli umani hanno vinto la guerra: "bastava uno sgambetto". Scherzo :D
Il punto é che potremmo pure dire che il loro sistema nervoso era molto evoluto, e che nell'acqua erano molto resistenti e che fuori usano degli esoscheletri, tipo tute spaziali, ma con dentro acqua, riciclata opportunamente, per respirare..
Cmq Hard... voglio sentire il tuo parere sulla struttura fisica di questi esseri.. e sul dito opponibile: effettivamente ci vuole, anche se delle dita più lunghe in grado di afferrare potrebbero essere utili.. (cmq é solo un gdr, mica un trattato di xenobiologia!)

la società mi lascia perplesso, ma si sa, noi siamo umani: sti senatori praticamente erano ASSEDIATI dagli altri mewclon... perché ognuno ha un problema, no?
Cmq me li vedo bene con una sorta di legame empatico razziale, in modo che se una cosa é accettata da un gruppo sufficiente di Mewclon, tutti quanti si adeguano: così si può avere una società pacifica, un pò piatta, ma pacifica, che studia l'universo, e porta avanti la ricerca scientifica...
Niente religioni.. ok.. ma nessun mito, e dopo la morte? Capisco che fare filosofia extraterrestre é dura.. ma come giustificano la loro esistenza nell'universo? Hanno un grande scopo? O vanno avanti per forza di inerzia ?? (o solo per riprodursi??)

Hmm.. cmq con il tasso di riproduzione che ha sta razza, in 4/5 generazioni mi colonizza un sistema stellare grande come quello solare.. forse é il caso di abbasssare il tasso di riproduttività...

la palla a voi...
Hardestat
00domenica 29 febbraio 2004 18:16
Ehm... Già, la velocità di riproduzione é troppo elevata, pensavo a quante uova depongono i pesci (e comunque avevo già abbassato il numero), ma é eccessivo, la teoria di un solo nato all'anno, che nasce come un mammifero mi piaceva, potrei ritirarlo in ballo...

Cmq, i mewclon hanno delle appendici superiori simili a "braccia", non hanno ossa ma cartilagine elastica (quella che gli Uomini hanno nelle orecchie), in modo da permettere un movimento in tutte le direzioni, hanno 4 dita fra le quali ben 2 pollici opponibili (questo non lo avevo mai detto, ma nei primi progetti li Provavo a disegnare così, ma dato che sono una ciofeca pure in quello ho lasciato perdere). Le dita presentano ognuna 6 falangi (ma non sono molto più lunghe delle nostre, é solo per avere + manovrabilità) di cartilagine ialina, in modo da poter prendere in mano oggetti senza che cadano costantemente!

Anche l'idea di comunicazione semi-telepatica, che manda messaggi nel Warp per contattare altri mewclon mi piace, hmmm ,potrei far evolvere i pesciolini... Che ne dite?
pagolo81
00lunedì 1 marzo 2004 09:53
veh, quella del pollice opponibile è una giusta osservazione ma non impedisce lo sviluppo di una razza, anche intellettualmente.

Non è detto che per manovrare oggetti non utilizzassero dei poteri telecinetici oppure, semplicemente, non avevano bisogno di manipolarli.

Non avendo una struttura simile a quella dei primati ed essendo il loro ambiente (a quanto ho capito) privo di pericoli naturali, tranquillo e con pochi stimoli esterni, non me li vedo questi Mewclon intenti a lavorare freneticamente.

Non so, lo sviluppp può avvenire anche senza pollice opponibile (ricordiamoci che sono alieni!).
Ad ogni modo, non è detto che la loro tecnologia sia compatibile con quella umana (mettendo però questi mewclon molti simili agli umani si elimina questo rischio!)


Gornova
00martedì 2 marzo 2004 09:46
Re:

Scritto da: Hardestat 29/02/2004 18.16
Anche l'idea di comunicazione semi-telepatica, che manda messaggi nel Warp per contattare altri mewclon mi piace, hmmm ,potrei far evolvere i pesciolini... Che ne dite?



Calma!!! Questa comunicazione é planetaria, mica galatticaaaa altrimenti basta che un umano pesti i piedi ad un MewClon che lo sanno tutti!! nooo
solamente planetaria e non interessa il passaggio Warp... a meno che.. con delle macchine adeguate...[SM=x77400]
Hardestat
00giovedì 4 marzo 2004 17:50
Il warp era il metodo in cui viaggia l'onda mentale, secondo me anche un'area planetaria è eccessiva...

buona l'idea delle macchine che aumentano il raggio... super cellulari...

[Modificato da Hardestat 04/03/2004 17.52]

Gornova
00domenica 7 marzo 2004 11:16
si vabbè non super cellulari... [SM=x77433]

Hardestat
00lunedì 8 marzo 2004 14:02
Va beh... era per rendere l'idea :D

Cmq dato che gli umani copiano tutto, potrebbero aver cercato di scopiazzare il progetto della macchina, ma non avendo il cervello ideale per questo, rimangono "fritti" quando cercano di utilizzarlo...

Sto forse andando un po' oltre. Cmq se dobbiamo continuare a parlare di questo é meglio spostarsi su "RG, Equipaggiamenti"...
Gornova
00martedì 9 marzo 2004 11:28
ricapitolando

MewClon: razza empatica, acquatica, senza tanti problemi religioso, ideologici ne guerreschi/politici.
Molto studiosi dei principi fisici, aiutano gli umani con la loro tecnologia, ma poi ne sono sopraffatti e distrutti..

MewClon sopravvissuti: odiano la razza umana, e tutto quello che rappresenta.
Hardestat
00lunedì 22 marzo 2004 14:51
Perfetto...

Ed aspettano fuori dalla galassia (o, perché no? direttamente nel Warp) in attesa di avere il numero e l'equipaggiamento ideale per spazzare via i terrestri, così come questi hanno fatto con loro.... Non li avevo progettati così, ma mi piace...

[SM=x77433]
Gornova
00lunedì 22 marzo 2004 15:03
ottimo..
però bisogna darsi da fare, e scrivere almeno un capitolo per razza aliena.. magari indicando leggende, ecc.. di ogni razza

ottima l'idea del warp...
Hardestat
00martedì 23 marzo 2004 15:28
Sono al lavoro (e stavolta ho capito cosa devo fare)!
Hardestat
00venerdì 26 marzo 2004 15:41
Gor, ho scritto in "bella copia" qualche pagina riguardo a Mewclon e Ragerbach. Prima di incominciare a scrivere anche sui pianeti degli uomini, volevo aspettare che le cose si evolvessero un po'. Cmq t spedisco quello che ho fatto.
Gornova
00venerdì 26 marzo 2004 15:48
ottimo! leggo e commento!
Hardestat
00sabato 6 novembre 2004 19:22
Riprendiamo il vecchio lavoro... in questi tempi ho creato una nuova espansione: Red Galaxy Skrieg, ambientato sempre nell'universo di RG ma in una galassia vicina e la razza dei possibili pg sarebbe quella degli Skrieg, o (ancora in fase di progettazione) quella dei loro antagonisti, gli Hedriel ora posterò le nuove razze!!!
Hardestat
00sabato 6 novembre 2004 19:24
Skrieg
In un lontano pianeta, chiamato Kalii in una galassia che non é la nostra, una misteriosa razza aliena regna. Con una tecnologia avanzatissima ha scoperto tutti i segreti del multiverso, e lo utilizza per i propri, malvagi scopi. In una società che non ammette la pietà, e la violenza è l'unica ragione di vita, vengono creati i migliori guerrieri dell'universo, pronti a cacciare qualsiasi razza attiri la sua attenzione.

Fisionomia: Gli Skrieg sono esseri poco più alti di un uomo, ma più forti e più resistenti, molto più agili e, soprattutto, molto, molto più malvagi. La loro pelle é completamente nera, quasi scagliosa, le loro teste possiedono solo due piccoli occhi rossi e uno sproporzionato ghigno malvagio formato da due file di denti aguzzi. Le teste, calve, sovrastano un corpo umanoide con possenti muscoli. Hanno cinque dita con unghie troppo corte per poter essere utilizzate in qualche modo in combattimento.
Una delle cose più spaventose di queste creature é la somiglianza con gli esseri umani, a parte, ovviamente, il viso.
Comunicano tramite stridii e sibili, ma non emettono quasi mai alcun suono quando vengono incontrati, eccetto, talvolta, un acuto e graffiante grido che termina di colpo, é questo grido che gli é valso il nome di Skrieg.

(la società, la religione e l'economia le posterò in seguito)
Hardestat
00sabato 6 novembre 2004 19:31
Hedriel
-Uno Skrieg è potente, più di un normale umano, e serviva una razza che potesse tenergli testa, i loro antagonisti, gli Hedriel assomigliano a degli angeli, e la loro potenza è enorme.-

Gli antagonisti degli Skrieg per eccellenza, 20 000 anni fa erano già capaci di viaggiare nel multiverso, e la guerra contro gli Skrieg era già cominciata. Questi alieni hanno le stesse dimensioni degli uomini e anche i lineamenti sono simili, ma gli Hedriel sono infinitamente più belli, la loro razza venera la perfezione, e così sono. Hanno una pelle che varia dal bianco perla all'argenteo, ed i capelli sono fluenti e dorati. Gli occhi sono solitamente di un verde acceso, ma alcuni li hanno azzurri, blu o viola.
Non esistono Hedriel malvagi e si addestrano al combattimento solo per contrastare gli Skrieg, non esiste spazio per l'omicidio o il furto nella mente dell'Hedriel, ma il senso di giustizia e la voglia di punire i malvagi sono alla base della loro ideologia.
Ogni mille Hedriel è presente un commissario, ogni mille commissari è presente un magistrato, ogni mille magistrati è presente un Lord, ed il consiglio dei Lord comanda sul regno degli Hedriel.
Utilizzano un combustibile estremamente efficiente che utilizzano anche come base per alcune loro armi; la maggior parte degli Hedriel ha un piccolo campo di forza che lo protegge e un paio di speciali reattori dorsali, dall'aspetto molto simili ad ali piumate, che servono per volare a bassa quota.

Hardestat
00sabato 6 novembre 2004 19:33
Wirpin
-La piccola, debole e sfigata razza di RG :D -

Questi piccoli e deboli alieni sono originari di Nokiir, un pianeta lontano da Kalii. Il loro livello tecnologico è appena superiore a quello delle armi ad avancarica, mentre il loro livello di superstizione è altissimo, e credono che gli Skrieg siano demoni cacciatori di anime, cosa non molto lontana dalla verità.
I Wirpin sono alti circa 90 cm, e sono estremamente deboli e gracili, hanno la pelle di un colore verde chiaro e i peli ed i capelli solitamente scuri.
Molti sono perfetti ladri e non esistono corpi di polizia nella loro società, a differenza del livello arretrato in fatto di armi e società, sono estremamente abili nella costruzione e nella guida di auto e moto. Utilizzano un combustibile fossile: il petrolio, presente anche sul loro pianeta, e i veicoli, più sono rumorosi, più sono considerati "buoni".
Un numero molto basso di Wirpin è stato deportato dagli Skrieg per fare alcuni lavori, ma non rimpiazzeranno mai i Bewoluf.

Hardestat
00sabato 6 novembre 2004 19:35
Bewoluf
-Alieni grossi e stupidi, usati come schiavi e bestie da soma dai malvagi Skrieg-

Questa razza di semi-umanoidi è originaria di Werres, un pianeta formato principalmente da grandi pianure, la gravità è pari ad 1,3 G per questo le specie qui sviluppatesi sono estremamente tozze e nerborute. Questi esseri possiedono 2 paia di gambe, ognuna terminante con tozzi piedi con tre grosse dita. Sono alti quasi due metri e sono una delle razze più alte di Werres, hanno una cassa toracica all'interno di tutto il busto, per sorreggere la testa grossa e dalla fronte sfuggente, che sottolinea la loro bassa intelligenza, e due possenti braccia, anche queste con tre dita.
La loro forza e resistenza sono impressionanti ed è per questo che un numero altissimo di questi alieni è stata deportata e schiavizzata dagli Skrieg, che li utilizzano come bestie da soma e forza lavoratrice.
La loro società e il loro livello tecnologico è pari a quella degli uomini preistorici. Su Werres sono presenti vari avamposti Skrieg, ma non vogliono conquistare definitivamente il pianeta, accontentandosi di farsi venerare come Dei e, ogni tanto, cacciare alcuni Bewoluf.

Hardestat
00sabato 6 novembre 2004 19:39
Pensavo che non sarebbero state male nuove razze aliene non intelligenti, ma non ho ancora progettato nulla:D !

Gli Skrieg hanno una buona lista di armi ed equipaggiamenti unici e potenti e possono potenziare le loro abilità di corpo a corpo a livelli sovrumani.

Anche i piccoli Wirpin anno una piccola armeria con armi rozze e obsolete...

Gli Hedriel e le loro armi dovevano essere presi in esame, ma poi tutto è finito nel dimenticatoio, e momentaneamente non hanno regole speciali o equipaggiamenti personali.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com