RICERCA TESTERS E EDITERS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alexbern
00giovedì 12 giugno 2008 14:56
Ciao a tutti i fan di MagMa
Comincio con l'annunciare che la versione 2.031 supporterà i Viandanti, la funzione "prendi il controllo di" (è stato complicatissimo farla) e l'abilità Blink. Inoltre sto rivoluzionando il motore grafico di rendering delle carte, che renderà il gioco + accattivante e la carta grande (visualizzata a destra nel gioco) molto simile a quelle reali di Magic (senza esagerare, ovviamente per problemi di diritti). Appena possibile posterò un'immagine di anteprima così potrete lustrarvi gli occhi [SM=x77417]

Il motivo di questo post è invece un altro. Tutte queste fantastiche novità sono le ultime al momento, ogni ulteriore aggiunta di features viene fermata fino a quando non saremo riusciti a levarci di torno circa 1500 carte abbozzate da Pedro che vanno completate, testate, verificate e portate a pubblicazione.
Sono generalmente di vecchie edizioni e abbastanza semplici, quindi non dovrebbe essere un grosso problema farle funzionare per un editer anche di poca esperienza (spesso sono script con piccoli errori oppure sono stati usati trigger sbagliati nell'attesa che venissero fatti quelli esatti x far funzionare la carta).
Ma è 1 anno che ce le portiamo dietro come un fardello e vogliamo levarcele di torno e pubblicarle, visto che al 99% dovrebbero essere tutte fattibili allo stato attuale di espansione del gioco.

Questo annuncio vuole invitare tutti coloro che finora hanno mandato piccole segnalazioni o si sono dilettati a creare carte impratichendosi col MaDE, a farsi avanti per aiutarci a completare queste carte (che peraltro una volta a posto, ci faranno sfiorare le 6000 totali nel gioco!)

O nella prima fase (un primo passaggio in cui sfoltire subito quelle che già funzionano bene senza modifiche o con piccole modifiche),
o nella seconda (correggere quelle che si possono sistemare con relativa facilità).
Nella terza fase (carte + ostiche) ci affideremo invece alla pazienza (speriamo [SM=x77400] ) degli editer più esperti (Simone, Max, Sergio in primis, che ancora una volta ringrazio per il grande lavoro svolto nel passato e nel presente di MagMa - e mi auguro anche nel futuro [SM=x77401] ).

Non serve nè essere programmatori nè smanettoni, basta buona volontà e tanto tempo x imparare. I nostri editers esperti sono quasi sempre molto disponibili a darvi dritte x aiutarvi a imparare e a camminare da soli [SM=x77415]

Ogni carta completata varrà mezza carta nella classifica editers (ogni 2 carte, 1 è assegnata d'ufficio a pedro che l'ha concepita, l'altra a chi le ha verificate o corrette)!
Questa convenzione varrà x tutti, esperti e meno esperti.
Vi ricordo in ogni caso che è una classifica solo x la gloria, non si vince niente eh [SM=x77405]


Grazie a tutti per l'attaccamento che ci dimostrate e per l'aiuto e il supporto che ci vorrete fornire. Spero che ci darete numerosi questa grossa mano a completare la prima fase di sviluppo del gioco e a guardare al futuro con nuovi orizzonti, senza fardelli di cose arretrate da finire, sulle spalle [SM=x77409]

Alex
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com