Qual'è il Personaggio dei Cartoni che.......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Elwood Blues
00giovedì 1 novembre 2001 02:15
#MaxPowerNBF
......più avete odiato in passato? (escludiamo picachu o come si scrive... )

Quello che odio di + io è il fratellino di Mila, nel cartone appunto Mila e Shilo (Shiro?)... Mamma! Appena lo sento parlare mi viene voglia di aprirlo in 2 con una motosega!

#Aiwass
io odio Heidi.il motivo è questo:anni fa , da bambino seguivo la serie Harlock e ormai si era alla fine, saranno mancate 5-10 puntate quando per strani motivi alla stessa ora e sullo stesso canale hanno cominciato heidi...Per oscuri motivi heidi ha soppresso harlock, alla faccia della sua nave pirata!!!!

#MaxPowerNBF
Spero che in un mondo parallelo esista Harlok e sia atterrato su Heidi e la sua beep capretta!

#AR ADUNAKHOR1
Io odio Kendy Kendy e quel cacchio di cartone strappalacrime....per la serie come far crescere dei bambini depressi.

#Master Nix
Io odio quella tettona di Margot in una delle serie di lupin (nelle altre serie è tradotta col nome giusto di Fujiko)!!!!

#Snogar
Io odio gli SNORKY .....perchè volevano prendere il posto dei puffi ma hanno fallito miseramente ..he he he

#Vittek
Dopo un'attenta riflessione, penso che quello che mi stia più sul c***o sia il capitano dei berretti rossi in Ken il guerrero. Mafose no, evidentemente quelli che mi fanno più schifo li ho rimossi dalla memoria.

#Elwood Blues
Ho odiato di più:
Maya , del Grande sogno di Maya.
La sfiga fatta donna, una che era sempre a terra e con problemi mentali che meriterebbero la cura di un psicanalista.
Forse uno dei pochi Personaggi perdenti che io ricordi.......

#Vegeta
Il personaggio ke + ho odiato è senza dubbio Oliver Atton, detto Olly, quel bastardello nn valeva neanke la metà del perfido e caparbio Mark Lenders. Un bambino di undici anni ke gia avava il fisico di un ventenne palestrato, probabilmente spacciava ma sicuramente era il migliore. Vai Mark!!!

#MaxPowerNBF
Un altro personaggio che appena lo vedo mi si rivolta lo stomaco un paio di volte è Mimì la tennista!

#Snogar
Ma forse volevi dire Jenni la tennista ....quella che viene presa a racchettate dall'allenatore , e durante gli allenamenti gli sparano addosso palle a circa 200 chilometri orari ....Suuuuper

#AR ADUNAKHOR1
Miiiii se ho capito che cartone è l'ho visto un pò di volte, era veramente lassativo, soprattutto per il fatto che per quanto la ragazza si potesse impegnare vniva sempre brutalmente schernita e rimproverata......poi ce ne sono vari di cartoni sul tennis e uno era peggio dell'altro......

#MaxPowerNBF
Jenni Jenni.... Poi c'era pure quello della tipa che giocava a baseball....

#TheKeeper
Ahh a proposito di baseball vi ricordate Tommy il campione del Baseball?
Era uno stupido cartone giapponese dove, come al solito, il poveraccio veniva "torturato" negli allenamenti per diventare più bravo. Il povero Tommy aveva anche un papà che, oltre a dirlgi 24 ore su 24 :-"sei una merda", gli faceva indossare una specie di armatura di molle per renderlo più forte.
Che cartone idiota
E poi vi ricordate Lotty, quel bambino obeso che giocava a golf? Dai quello che per tirare gridava SPA-GHET-TI!!!
Io da piccolo li odiavo!!!!

#Elwood Blues
Angolo delle Info:
La giocatrice di Baseball era la sfigatissima PAT.

Tommy La stella dei Giants è stato uno dei cartoni animati + lungo mai trasmesso: in giappone credo che sia arrivato a qualcosa come 7-8 serie. Se ci fate caso anche in Italia lo stile del disegno era cambiato dalle prime puntate alle ultime trasmesse.

Lotti, il bonzo che calcolava il vento meglio del Capitam Bernacca, giocando a golf è unìopera di un autore di Manga famosissimo: Tetsuya Chiba (Rocky Joe)

#Snogar
Ei Pensandoci bene .....ma che fine avrà fatto Rocky Joe ....mà

#ALex
Questa domanda è difficile..... le schifezze di solito si rimuovono di default dalla memoria... ma se c'era qualcosa che ho trovato che toccasse veramente il fondo del fondo della bassezza (vediamo se qualcuno mi batte! ) .....
LE BALLERINE VOLANTI
coi tipi palestrati in tutu'....
dai , dai.....

#MaxPowerNBF
Chi sono ste ballerine?!

#ALex
Max sei fortunato a non sapere cosa sono....
ma voglio attentare alla tua sanità mentale.

Le ballerine volanti erano uno squallidissimo cartone che davano su mediaset tempo fa in cui un gruppo di ballerini/e stile fatine ballavano e combattevano il cattivone. C'erano pure i tipici giocattoli pupazzetti .....
Beh, vedere questa roba fa veramente vomitare.... i maschioni in calzamaglia aderente che ballano.... bleah!!!
Basta devo andare a rimettere.....
bleargh..... bleargh..... bleargh.....

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
Milena
00domenica 24 febbraio 2002 20:53
Galaxy 999
...ma allora, scusate....a nessuno veniva l'angoscia guardando galaxy 999, il protagonista poi, quel coso corto...che poi era brutto come la peste bubbonica... viaggiava nello spazio con tutte quelle meteoriti che ti venivano addosso e tutti quei buchi neri...la mia fobia per il buio deve avere origini da li...[SM=x77420]
Milena
AR ADUNAKHOR
00domenica 24 febbraio 2002 21:01
Io l'ho sempre detto, Galaxy 999 è uno dei cartoni animati più angoscianti della storia dei cartoni (non più di Kendy Kendy però :) )

Tuttavia anche lì c'era qualcosa di gagliardo mmmmm


<<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"
Master Nix
00lunedì 25 febbraio 2002 10:51
e Georgi (si scrive così??) "... Che corre felice sui prati..." non faceva angoscia?!

Nix
Death is the first Dance... Eternal!
Elwood Blues
00lunedì 25 febbraio 2002 19:18
Galaxy 999 in sè è una delle più belle opere di Matsumoto.
Lady Georgie non metteva angoscia, era una storia d'amore con una buona parte di azione.

Se proprio vogliamo citare dei cartoni da endovena, riporterei Lovely Sarah, pericolosissimo se lo si guardava con una lametta in mano.....

Elwood

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
Milena
00martedì 26 febbraio 2002 03:20
......per parlare di angosce, l'uomo tigre non mostrava un po' troppo sangue? a volte chiudevo anche gli occhi.... :sega:
Comunque sono d'accordo col fatto che Lovely Sara...mamma mia, ma come facevo a seguirlo ogni giorno? dalla serie bambini imparate ad essere masochisti!...[SM=x77425] Ma Georgie no, non mi faceva angoscia, ne facevo anche l'album 8)
Milena

[Modificato da Milena 26/02/2002 05:05]

pkrcel
00martedì 26 febbraio 2002 14:41
L'Uomo Tigre (PRIMA SERIE) era uno dei best dei best mai realizzati, unica pecca, il solito maledetto bambinetto giapponese sfigato che fa di un assassino di tana delle tigri un perfetto eroe Disneyano, aaargh!

Per il resto, chi ha mai visto "Bia e la sfida della magia" ?

Tristezza galoppante a partire dalla sigla per finire con la trama e la realizzazione grafica, nauseante!

Yai!
Pkrcel
---------------
La vita è corta,
L'arte lunga,
L'esperienza fallace,
Il giudizio difficile.
AR ADUNAKHOR
00martedì 26 febbraio 2002 15:06
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRGGGHHHH!!!!!

Semplicemente terrificante erano quelle cose che mi facevano gorgogliare lo stomaco e spegnere la tv...


<<....e attorno a lui fu subito DISCORDANZA, e molti che vicino a lui cantavano si scoraggiarono, il loro pensiero fu deviato......>> da "AINULINDALE"
pkrcel
00martedì 26 febbraio 2002 15:52
A proposito, uno dei personaggi che odio di più è sicuramente Kaio di Kenshiro, il fratello sfigatissimo di Raoul che si fa battere come un cretino da Ken.

Ma potrei anche dire Lynn (sempre di Ken), Guglia e Zippo (da doraemon), quell'impotente di puffo forzuto, la nipote dell'ispettore Gadget Sophie, Georgie e i suoi due fratelli incestuosi, Peter di Heidi, Heidi, Remì (la sfiga fatta personaggio, inguardabile!), Holly, Benji, Roberto e Bruce, e tanti altri che non mi vengono in mente, ah sì i due Yattaman (pestiferi), e Shinji Ikari di Evangelion.

Ne avrei altri, credo....[SM=x77418]

Yup!

Pkrcel
---------------
La vita è corta,
L'arte lunga,
L'esperienza fallace,
Il giudizio difficile.
Master Nix
00martedì 26 febbraio 2002 17:16
Ecco tre cartoni che ho odiato: Kiss me Licia, Pollyanna, E' quasi magia Jonny.

Chi contesta deve dare buone motivazioni.

Nix
Death is the first Dance... Eternal!
Joliet Jake Blues
00martedì 26 febbraio 2002 17:20
Tra i personaggi più odiosi metto Mister X dell'uomo Tigre e il presidente della federazione spaziale dell' Uomo Tigre 2 perechè il doppiatore aveva una voce insopportabile. Odio profondo poi per quella pallosa di Lady Isabel dei cavalieri dello Zodiaco seguita a ruota dai suoi 5 mielosi cavalieri (mai che morissero!).
Il più sfigato di tutti credo che sia Tommy Yang di ommy la stella dei Giants. In breve la trama è che un ragazo sfigato viene seviziato dal padre e perde la giovinezza per giocare a baseball. Si innamora di una ragazza che muore. Viene ripetutamente sconfitto da tutti i suoi amici ogni volta che trova un lancio speciale. Suo padre allena gli avversari e lo ribatte, lui continua a giocare e all'apice del successo gli si rompe il braccio con cui lanciava... no ditemi se si può fare un cartone più triste..
Elwood Blues
00martedì 26 febbraio 2002 19:27
Arghhhhh.... ciao Fratellino, finalmente!!!!
Caspita mi ero dimenticato di tommy!!!
Pensate che è una serie animata di 8 o 10 anni con il suo bel successo di pubblico..... per come hai ricordato la trama sembra un cartone di una storia di sesso e violenze...
[SM=x77417]
Elwood

" Nunc per ludum, dorsum nudum, Fero tui sceleris "
yrlash
00venerdì 22 marzo 2002 08:31
Non sono molto incline alle opinioni qui espresse. A me in fondo stava simpatico Mister X e pure Tommy Young. Se proprio non vi sta simpatico il fratellino di Mila (Sanny o Sunny) allora nemmeno quello di Annette (Deny)... hanno la stessa voce... E Annette? Stava forse simpatica a qualcuno? Annie e Patty di Candy Candy?
Ma perché parlare dei più antipatici? I più simpatici sono il TOP... Chi secondo me? Beh ce ne sono tanti, ma i primi che mi vengono in mente sono Salomone e Prescott di Gigi la Trottola.

Yrlash the Black Dragon

[Modificato da lark 18/03/2003 13.59]

Snogar
00venerdì 22 marzo 2002 09:57
Assieme a Gigi la trottola aggiungerei Teppey :pop:

Ma il mito dei miti è He-Man!!!!!!!
Ambientazione fighissima , personaggi vari e con nomi sempre originalissimi [SM=x77401] , magari l'unica pecca è che il bene vince sempre .....però se la cava [SM=x77404]

" Non ho bisogno delle vostre risposte , ma solo delle vostre domande ! "
Gorken 64
Principe Vegeta
00venerdì 22 marzo 2002 10:43
Una mia amica ed io diciamo kandy kandy. A proposito sono tornato... Contento Elwood??? [SM=x77415] Spero di rimanere e di nn dovermene andare ancora causa forza maggiore[SM=x77422]

"...meghal linden, és elmuk minden / a dics, a dal, a rang, a ber.../ ... de èl az, arany ès aver" Endre Ady
Max Power
00venerdì 22 marzo 2002 12:36
Beh..se vogliamo parlare del top allora e' da citare devil man!!! Peccato l'abbiano sempre trasmesso poco!

"...ogni atto di autorità di uomo a uomo che non derivi dall'assoluta necessità è tirannico..."
Snogar
00sabato 23 marzo 2002 20:00
Heilà ciao Vegeta !!![SM=x77409]

" Non ho bisogno delle vostre risposte , ma solo delle vostre domande ! "
Gorken 64
Rincewind
00lunedì 17 marzo 2003 17:11
Anche Dolce Remi era un orrore di portata indicibile.
IL PRODE BRATT
00martedì 18 marzo 2003 15:04
Personaggi orribili: 2 su tutti.

BumBum il cagnolino simpatico e carino dal pelo bianco bianco...
un cane una sfiga.

L'ape Magà. Ecco qua è Magà l'ape vagabonda... altro insetto sfigatissimo, portasfiga e deleterio. Ogni puntata un suo amico moriva.

Se ci penso me ne arrivano altri...

ecco, ecco!!
Doraemon il gatto pedofilo, Spank il cane rompiballe e infine il gatto di Kiss me Licia: Giuliano.

Li propongo tutti per la sperimentazione farmaceutica.


Arjuna
00martedì 18 marzo 2003 19:56
Holly e Benji, odio totalmente ed incondizionatamente tutta la serie.

Elwood Blues
00martedì 18 marzo 2003 23:33
Ehmmmm sono un grande estimatore di Mark Lenders.... ho anche la divisa della sua squadra....

Elwood
[SM=x77398]
Arjuna
00venerdì 21 marzo 2003 13:50
Coraggio El, nessuno è perfetto!
Ognuno ha le sue piccole vergogne segrete.

Cassandra78
00domenica 18 maggio 2003 02:03
I personaggi che proprio nn piacevano quendo ero piccola erano Spank (Hello Spank), il ragazzino di Doraemon (e momentaneamente di nn mi ricordo il nome:( ) e Belle e Sebastien...
Adolphus
00mercoledì 28 maggio 2003 23:06
Odio


Quello ke odio più di tutti è il boys di licia ... dai quello con il ciuffo lilla... e cmq tutto il cartone alla fine fa pena.

Poi mettiamo nel cestino galaxy ... quel trenino ke viaggiava nello spazio.

Poi..... vuoto totale... x fortuna li ho dimenticati...[SM=x77404]

Bye
StAmPMaN
00venerdì 30 maggio 2003 14:27
io ho sempre odiato il cartone la balena giuseppina era troppo macabro e triste :(
Amon69
00lunedì 1 settembre 2003 12:37
ODIO!ODIO!ODIO!
Candy Candy, odio Remy, odio Peline, odioo Charlotte, odio tutte le ragazzine sfigate dei manga giapponesi.....A ODIO ANCHE:
1) Ken il Guerriero (inutile serie di tamarri iperpalestrati che fanno cose improponibili tipo affettare la gente o farla esplodere/implodere con un dito...ma per favore.....Senza considerare che è di un patetico e di un melenso ...Di tutto il cartoon salvo soltanto Toky e perch0 somiglia vagamente ad una versione metal di Gesù Cristo.
2) Dragonball Z e Dragonball GT: chee dragonpalle.....vedi sopra.
3) Il detective Conan......senza commenti...
4) Batman, l'Uomo ragno e tutti i rifacimenti brutti dei super eroi della Marvel.
5) Tutti i cartoni disegnati MALE (Uomo Tigre in testa.... Ma che c'avevano i cartooonist al posto delle mani? Dei ciocchi di legno?? mah....)
[SM=x77429] [SM=x77429] [SM=x77429]
Dwarfolo
00lunedì 1 settembre 2003 13:47
Il cartone piu' bello?

- Getter Robot :o
- Goku la scimmia

Il piu' brutto?

- La principessa Zaffiro :(
- Candy Candy

Il piu' triste?

- Ciobin [SM=x77420]
- Dolce Remy

Il piu' divertente?

- Gigi la trottola :D
- Pollon

Il piu' "arrapante"

- Lupin III (Io amo Margot 8: )
- Polimar


Elwood Blues
00lunedì 1 settembre 2003 20:39
Non potete cestinarmi il Galaxy!!! Matsumoto non lo merita!

[SM=x77410]

Elwood
Raiden
00martedì 2 settembre 2003 19:17
Le mie preferenze
Il cartone piu' bello?

- Hokuto no Ken
- Vultus 5
- Holly e Benji

Il piu' brutto?

- Tutti quelli stereotipati giapponesi

Il piu' triste?

- Il mago Pancione (l'ultima puntata)
- Dolce Remy
- Rocky Joe

Il piu' divertente?

- Excel Saga
- Pollon
- One Piece

Il piu' "arrapante"

- Cowboy Bebop (Faye Valentine)
- Ranma 1/2

Vecna
00martedì 2 settembre 2003 23:48
Caspita! Quante dotte citazioni. :D
Peccato che nessuno ha nominato quell'orribile cartone fatto sulla falsariga di holly e benji chiamato (rullo di tamburi): i Superboys... era veramente brutto, mi facevo tante di quelle risate nel vedermelo, peccato che loro ci credevano davvero in quello che dicevano...
Comunque al brutto non c'è mai limite basti ricordare "belfy e lillibit", "cybernella", "fiorellino" (un cartone inutile), "gakeen magnetico robot", e per ultimo cito i gatchaman... praticamente la ciliegina sulla torta delle schifezze.
La lista sarebe moooolto lunga ma questi cartoni che ho citato dovrebbero bastare a rievocare brutti ricordi.[SM=x77404]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com