Problemi scritte carte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bowen84
00lunedì 13 aprile 2009 13:42
Salve, sono nuovo sia di magic che di magma, quindi mi scuso se apro un topic su qualcosa che magari è stato già mensionato, ma cercando non mi è sembrato di trovarlo.
Il testo di descrizione delle carte di MagMa e quello degli eventi della partita sono quasi illegibili, come se fosse un carattere strano oppure la risoluzione del testo fosse molto molto bassa. Premetto che utilizzo una risoluzione 1280x1024, e anche provando ad abbassarla a 1024x768 il problema non si risolve.
Non so se può essere di aiuto, ma copiando il testo nel blocco note, questo viene visualizzato bene, quindi non credo sia un problema di carattere.

Ringrazio tutti per le risposte che darete, e saluto l'intera community.
alexbern
00mercoledì 6 maggio 2009 16:05
Ciao bowen,
no mi risulta che tu sia il primo a cui capita.
Verifica che il tuo windows non sia settato su "caratteri grandi" nelle impostazioni del desktop. Per il resto, potrebbe essere mancanza del font adatto (cosa strana visto che MagMa ne usa uno standard di windows) o definizione della scheda video non impostata a 96dpi (problema che però di solito dà altre magagne).
Spero di esserti stato utile, eventualmente forniscimi uno screenshot del problema e maggiori informazioni sul tuo sistema.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com