Neofita del caos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Archaon2003
00lunedì 23 febbraio 2004 17:21
Ciao a tutti
come avrete capito dal mio nick sono un appassionato delle orde del caos (secondo me l'esercito più bello di Warhammer....de gustibus) ma sono anche un novizio quindi vi chiedo anticipatamente scusa se dirò qualche cavolata...o se vi chiederò qualche consiglio in più.
Marco
K4oS
00lunedì 23 febbraio 2004 22:50
Benvenuto a bordo.

Il Caos non e' uno dei miei eserciti preferiti perche' i cavalieri e la fanteria sono troppo inscatolettati li avrei preferiti piu' dinamici, ma comunque i gusti sono gusti.
Vykos
00lunedì 23 febbraio 2004 23:48
a me il Caos piace un casino, anche se faccio gli Alti Elfi. e penso di aver detto tutto.

secondo voi qual'è il marchio che lo rende più forte? secondo me è quello di Tzeench, perchè trovandosi davanti un esercito basato sulla magia gli altri 4 marchi le prendono normalmente, mentre IMHO avendo anche il Caos una magia potente si andrebbe a colmare il suo unico lato negativo.

poi dipende da come uno lo vuole giocare (Khorne è stupendo! sfondamento totale!)


K4oS
00martedì 24 febbraio 2004 00:04
Khorne ti da' un dado dispersione per ogni unita' marchiata e ogni personaggio marchiato, quindi contro eserciti basati sulla magia ti ritrovi ad avere tonnellate di dadi, secondo me e' molto forte. Soffre contro il tiro piuttosto, se non riesce ad arrivare subito finisce impallinato a morte.
Vykos
00martedì 24 febbraio 2004 13:03
si, ma questo difetto è compensato dal fatto che il tiro armatura è immenso, e che quando la cavalleria e i guerrieri (la maggioranza dell'esercito) arriva in corpo a corpo porta via tutto (hai presente la valanga di attacchi con quella forza?), e una cavalleria di 8 cavalieri prescelti di Khorne è la belva più brutta che abbia mai abbattuto... e non certo in corpo a corpo.
contro gli Alti Elfi a 2000pt quei dadi dispersione servono relativamente, grazie al Libro di Hoeth: ho giocato 4 volte contro il Caos di Khorne, ed ho sempre vinto largamente (se è per questo ho vinto anche la battaglia contro Tzeench...)



K4oS
00giovedì 22 luglio 2004 01:04
Ho finalmente compreso le tre parole magiche del Caos:
Tzeench
Occhio di Tzeench
Drago
E non dico altro...
Un esercito davvero molto forte tanto che sto considerando seriamente di mettere su un'armata cosi' composta. Sono anche pochissimi modelli, quindi veloci (relativamente) da dipingere.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com