GDR su World of Warcraft (Wow): Talecraft

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Arhiman84
00martedì 29 settembre 2009 19:25
Shard Di World of Warcraft dedicato al gdr,pve e pvp
Il nuovo shard italiano, a mio avviso migliore per il gioco di ruolo che si basa su World of Warcraft è Talecraft. (http://www.talecraft.net/) Presenta numerose caratteristiche peculiari da tenere in considerazione per tutti gli amanti del GDR e del gioco online:

- Eventi GDR (Questlive) settimanali variegate e sempre piacevoli da
condividere con altri giocatori.

- PVE accessibile e sempre aggiornato. Sul server sono presenti numerose istance o dungeon attive e ben fixate capaci di far divertire gli amanti del pve.

-PVP ovvero Player vs Player attivo. Ovvero si ha la possibilità di giocare Arene, Battleground e chi piu ne ha piu ne metta per potersi mettere in competizione con gli altri giocatori. Inoltre mensilmente si tiene un torneo tra i vari giocatori che unisce l'anima gdr del server alla competizione che wow può offrire.

- GM sempre presenti e disponibili per ascoltare e risolvere i problemi
dei giocatori.

Per capire quanto siano efficenti i gestori dello shard ecco alcune informazioni:

- Lo shard è aggiornato alla versione di wow 3.1.3 ovvero l'ultima espansione uscita di world of warcraft (Wrath of the lich king). Le istance sono aperte e la classe eroica Death knight disponibile.

- Quando è stato aggiornato il server è stata creata un Quest live globale che ha coinvolto tutti i giocatori chiama "Il ritorno del flagello".

Inoltre sono presenti nel server quest create dallo staff per migliorare la giocabilità e il coinvolgimento dei giocatori nel gdr.

Quindi per chi fosse curioso di conoscere wow, ma di conoscerlo in stile GDR e non vi consiglio di visitare il sito dello shard.

www.talecraft.net/

Arhiman [SM=x77419]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com