Forza Wolfen

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Asgarh
00giovedì 6 novembre 2003 20:52
Ho letto ke qua c'è ki gioca a Conf con i lupi!
Le mia + belle della Rackam!
Bando alle ciance, com'è composta la vostra armata?
K4oS
00venerdì 7 novembre 2003 13:32
Io gioco i nani e i wolfen, sebbene facciano molta scena, sembrano alquanto interdetti quando si beccano in pancia le palle dei cannoni a vapore a Forza 10+2d6. E visto che sono anche bersagli grandi non e' molto difficile prenderli, anche con la mira schifosa dei nani. I termoguerrieri poi bloccano eccellentemente l'impeto dei guerrieri wolfen non andando giu' al primo colpo. Qualche khor cavalcatore di razorback invece ha il compito di caricare gli importuni. Con la sua resistenza 14 puo' benissimo resistere ai colpi piu' duri.

Asgarh
00venerdì 7 novembre 2003 21:58
Lo scontro tra Wolfen e Nani è uno scontro tra popoli bistrattati!Cmq nn credere ke sia tanto facile buttare giu i grandi lupi, la res media è 8 con pikki di 14!
raist33
00mercoledì 10 dicembre 2003 13:38
anch'io giochi con i wolfotti. in effetti sono una bella rottura sul fronte sparo (maledetti zozzi tiratori dirz, sono pippe e mi fanno sempre i bozzi) e poi hanno il dramma dell'inferiorità numerica!! per un mio wolfen dei più sega qualsiasi altro popolo può mettere almeno altre due miniature! c'è da dire che uno vale per due però... a un gioco come confrontation sto quasi per ammettere che non reggono.. i dadi contano troppo... se ho un solo wolfen che può fare da solo un grosso danno, non è lo stesso vantaggio di chi mi mette intorno altre 2 persone che possono farmi più di un'attacco.. ricordiamo che il 6-6-mortal è in agguato. Non desisto per questo, devo riuscire a fare un esercito decente e soprattutto a usarlo bene,credo sia possibile, però ammetto che non siano la razza più giocabile. E poi dannazione hanno un mago solo (?mi pare) che costa l'ira di dio in punti armata! per avere un mago ho dovuto prendere migail il selenita dei leoni.. sigh (:
K4oS
00giovedì 11 dicembre 2003 10:54
Non hanno Irix la sibilla oltre che a Ophyr?
Comunque a rag'narok diventano molto piu' equilibrati visto che hanno due ferite a testa e nella maggior parte dei casi due dadi di attacco a testa (le altre truppe ne hanno normalmente uno solo).
E comunque i tiratori di Dirz sono tutt'altro che scarsi. Con la loro abilita' mutageno possono benissimo aumentare la loro abilita' di tiro facendo tiri precisi anche a lunghe gittate. Inoltre i biopsisti sono anche loro delle belle corazzate ambulanti. Non solo lanciano incantesimi ma grazie sempre a mutageno possono aumentare non poco le loro caratteristiche.
raist33
00giovedì 11 dicembre 2003 13:01
sì ma pure irix sta sui 150 pa esclusi artefatti e magie.. oddio il mutageno dei dirz lo odio! da quando il mio compagno di gioco (dirz) ha imparato a usare il mutageno
1) sulla difesa: saliad yesod è immortale, non parliamo poi del cloni dasyatis
2) sul tiro: posso stare pure in norvegia i tiratori mi prendono, specie la ragazza, quella simile a yesod [SM=x77398]
K4oS
00giovedì 11 dicembre 2003 13:16
Beh comunque i wolfen essendo veloci possono vincere l'iniziativa abbastanza facilmente e ferire i loro avversari prima che essi possano rispondere. In questo modo riduci fino alla meta' il valore di un avversario. Inoltre puoi balzare dentro e fuori le mischie abbastanza facilmente con dei movimenti di disingaggio e inseguimento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com