Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Spoiler] Werewolf: the Forsaken

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2005 00:42
17/11/2004 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.908
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Iniziamo con la carrellata di anticipazioni.
Cercheremo di aggiornare quotidianamente le notizie che arrivano dalla WW.

Qui potete avere l'anticipazione della copertina e del manuale.

Solo una cosa: Werewolves are creatures of original sin, tainted by ancestral crimes and driven to hunt by the shame of being abandoned.
17/11/2004 23:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 13
Registrato il: 06/11/2004
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
Chi sta seguendo per bene le anticipazioni su mondoditenebra.it.

se volete le copio\incollo qui :)
18/11/2004 01:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.923
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Non so perchè ma continuo a preferire le news in inglese (sarà forse per l'adattamento Father Wolf=Lupo Primigenio? No probabilmente è la traduzione nel suo complesso)

Sarei più propenso a tradurre direttamente le news dal sito ufficiale.
--------------------------------------------------------------------
Diablo

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.

[Modificato da DiablotheTremere 18/11/2004 1.35]

18/11/2004 12:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 14
Registrato il: 06/11/2004
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
Beh se è per questo a me nemmeno il titolo in Italiano "Lupi mannari :i rinnegati" esalta parecchio..ma alla 25 Ed dicono che il titolo è stato deciso in accordo con la WW...personalmente avrei preferito Licantropi ...ancora meglio se i titoli dei giochi li lasciavano in Inglese.
18/11/2004 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.961
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Tutto il materiale inserito da questo post in avanti è preso dal sito ufficiale della White Wolf www.worldofdarkness.com/
Le traduzioni sono a cura degli utenti del Nucleo


Ok inizio io a tradurre qualcosa. Chi se la sente di darmi una mano è ben accetto.
18/11/2004 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.962
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Introduzione
Mancano circa 2 mesi e mezzi alla pubblicazione del secondo gioco della linea Mondo di Tenebra, Werewolf: the Forsaken, ed è tempo di iniziare a condividere parte del succoso materiale su cui abbiamo lavorato per mesi e mesi. Sintonizzatevi quotidianamente per gli aggiornamenti giornalieri
--------------------------------------------------------------------
Diablo

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.

[Modificato da DiablotheTremere 18/11/2004 18.12]

[Modificato da DiablotheTremere 18/11/2004 18.39]

18/11/2004 18:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.963
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Lunedì 15/11
Per prima cosa, naturalmente, la magnifica copertina che sfavilla attualmente sul vostro schermo. Progettata dall'Art Director Aileen Miles, cattura la natura primordiale del gioco e lo rende un ottimo compagno del World of Darkness Rulebook e di Vampire: the Requiem. Come la copertina di Vampire, quella di Werewolf verrà stampata su carta argentata per dargli una profondità di colore senza pari.

Ma ora immergiamoci nel mondo dei Forsaken, okay? (o almeno nel loro angolo del Mondo di Tenebra).) Allora cos'è un werewolf vi chiederete? Un uomo maledetto che si trasforma in bestia? Un ibrido metà uomo e metà lupo? Una specie nascosto tra il gregge umano? Un predatore sbavante? Una creatura primordiale con dalla profonda spiritualità? E se fosse tutte le cose dette sopra?
Lasciamo che ce lo dicano loro stessi:

Questa storia è vera.

Tutto quello che siamo e tutto quello che eravamo ebbe origine in Pangea. Sapete già cos'era Pangea. Avete sentito storie sule Giardino dell'Eden - è il meglio che gli umani possono fare cercando di ricordare. Ne avete avuto visioni fugaci nei vostri sogni, e qualche volta avete annusato qualcosa - forse un odore di piante in ottima salute, o qualcosa nell'odore della vostra preda - e vi siete quasi ricordati. Gli odori sono i più difficili da dimenticare. Non potete ricordare completamente, tuttavia, vero? Nessuno può. Solo i primi di noi hanno camminato in Pangea.

E sono stati loro quelli che l'hanno distrutto.

Potete ricordare l'odore? Il mondo era lussureggiante e pieno di promesse. Gli spiriti poteva entrare nel regno della carne facilmente, e animali e uomini potevano camminare nel fresco dell'ombra dello spirito del mondo. Pangea non era l'unione dei continenti di cui parlano i geologi, ma il mondo nella sua prima forma. Umani e spiriti condividevano un linguaggio comune, la Prima Lingua. Non ricordiamo se Pangea fosse un tempo un luogo o entrambi. Tutto quello che ricordiamo è che era magnifica, ed è andato perduto.

Quando Pangea fu in piena fioritura, la sua bellezza sedusse il cuore stesso della luna. La Luna - Amahan Iduth - fu incantata dal mondo che cresceva sotto di lei. Assunse la forma di una donna di carne e discese sulla terra. Camminò tra le giungle e nuotò nei mari. Era la creatura più bella al mondo e aveva infiniti corteggiatori. Il più grande e e valoroso era Padre Lupo.

Pangea era magnifica, ma non era un mondo perfetto di pace e armonia. Era un mondo di cacciatori. Il leone cacciava la gazzella; lo spirito prendeva ciò di cui aveva bisogno dal mondo di carne. La morte era parte di questo paradiso di cacciatori, e il cacciatore più grande di tutti era Padre Lupo. Era un guerriero del Regno delle delle Ombre e deò fangoso mondo di aria e terra. Aveva viaggiato lungo i confini del mondo fisico, mantenendo ogni cosa in ordine.
Gli spiriti viaggiavano nel mondo della carne, ma non troppo lontano o troppo a lungo. Padre Lupo era sempre "troppo" pronto a dare la caccia ad uno spirito che abusava dell'ospitalità. Quando era necessario le sue zanne e i suo artigli spingevano i mortali e gli animali indietro nella relativa sicurezza del mondo della carne e andavano troppo lontano nel mondo degli spiriti. Il suo cuore ardeva di forza e convinzione sovrannaturale, una giusta furia che lo rendeva imbloccabile. Era il maestro di quella furia. Era il primo di noi, e più grande di chiunque altro.


--------------------------------------------------------------------
Diablo

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.

[Modificato da DiablotheTremere 18/11/2004 19.55]

18/11/2004 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.969
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Martedì 16/11
Padre Lupo amava Madre Luna quando viaggiava attraverso i cieli, e fu sopraffatto da gioia e amore quando la incontrò mentre camminava lungo le terre di confine tra il mondo degli spiriti e quello fisico. E non era solo lui a provare questi sentimenti.
Da parte sua, Luna trovò che Padre Lupo fosse saggio e valoroso, forte e di bell'aspetto, e ricambiò il suo amore. Si "conobbero l'un l'altra", ed ella gli diede dei figli che erano spirito e carne - i primi werewolf. Sebbene fosse in un corpo umano, Madre Luna partorì i primi werewolf come una figliata di nove cuccioli, un segno del loro futuro destino.

Da Madre Luna i nostri antenati ereditarono il potere di cambiare forma, come ella cambiava la propria forma ogni mese. Da Padre Lupo ereditarono sensi, forza e velocità che andavano oltre quelli dei lupi nati dalla carne. Da entrambi i genitori essi ereditarono una certa misura di potere spirituale, poichè Madre Luna era Regina del Regno delle Ombre e Padre Lupo era Signore delle Lande di Confine.

Dopo aver partorito, Luna ritornò nei cieli e Padre Lupo addestrò il Primo Branco. Insegnò ai primi werewolf lo stile di vita di lupo e uomo, carne e spirito. Mostrò loro le strade che dal Regno delle Ombre attraverso foreste, montagne o deserti conducevano nel mondo della carne, lungo i sentieri verso i villaggi tribali degli uomini.

Padre Lupo addestrò il Primo Branco ad aiutarlo nei suoi doveri di guardiano delle Lande di Confine. Accettarono questi doveri e aiutarono a portare ordine nel mondo degli spiriti e nel mondo fangoso.
Erano pastori di uomini, animali e spiriti. Abbattevano selettivamente qualsiasi mandria, tribù o branco che diventava troppo grande o troppo pericoloso al fine di mantenere l'equilibrio in ogni cosa.

--------------------------------------------------------------------
Diablo

La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.

[Modificato da DiablotheTremere 19/11/2004 22.20]

30/11/2004 11:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 22
Registrato il: 06/11/2004
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
Ieri sul sito del WoD (quello americano) è apparsa la descrizione della prima delle 5 tribù di Lupini: i Blood talons.
30/11/2004 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 207
Registrato il: 23/06/2004
Città: FIRENZE
Età: 38
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Conoscitore
Ma che tristezza! Proprio come nel vecchio wod! Lì c' erano tredici clan maggiori da una parte, e tredici tribù dall' altra. Qui invece si fa tutto con il 5.....
30/11/2004 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.014
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Adepto
Master per PbF
Qualche info su questi Blood Talons ?

On line la trama generale e il resconto dell'ultimo live di "Roma by Night - Alba di Sangue", campagna sabbatica di Vampiri dal vivo. Maggiori info ad : www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
30/11/2004 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.017
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Adepto
Master per PbF
Ci ho pensato io ;)

Artigli Sanguinari (Suthar Anzuth)

Unendo la mentalità del guerriero al legame mistico con il loro feroce totem, gli Artigli Sanguinari sono creature tanto da battaglia quanto da caccia. Padre Lupo, fanno notare, era prima di tutto un guerriero - è stato dal progenitore della loro razza che i lupi mannari hanno acquisito la loro enorme forza e i terribili artigli. Per il modo di pensare degli Artigli Sanguinari, i problemi più seri devono essere risolti una volta per tutte, e gli strumenti più efficaci che hanno per fare ciò sono le loro zanne. Il mondo privilegiato e facile degli umani in cui sono nati è un'illusione. Si deve combattere e uccidere per sopravvivere e prosperare, e solo uno stolto non lotterebbe per diventare il miglior guerriero al massimo delle sue possibilità.

Totem: Quando Padre Lupo cacciava con i Priminati, il Lupo Fenris era sempre il primo a gettarsi in battaglia e l'ultimo a staccare le sue mandibole dalla gola della sua preda. Solamente sconfiggendolo in battaglia i primi Artigli Sanguinari furono in grado di indurlo ad accettare di ricoprire il ruolo di loro totem. Chiamato il Distruttore, il Divoratore di Montagne, riversa un'immensa furia su quelli che non sono suoi Figli, e insegna alla propria Progenie a fare lo stesso.

Tabù Tribale: Non Concedere una Resa che Tu Stesso Non Accetteresti
Fama Primaria: Gloria
Doni Tribali: Ispirazione, Furia, Forza

On line la trama generale e il resconto dell'ultimo live di "Roma by Night - Alba di Sangue", campagna sabbatica di Vampiri dal vivo. Maggiori info ad : www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
01/12/2004 14:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.132
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Dalle prime notizie mi sembra ci siano delle leggere modifiche.
Sebbene la storia non sia cambiata molto la mia impressione è quella di avere incorporato gli auspici all'interno delle tribù.

I Blood Talons sono gli ahroun, i Bone Shadows sono i teurge. E molto probabilmente anche gli altri 3 auspici saranno rappresentati.
01/12/2004 16:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.019
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Adepto
Master per PbF
Di prim'acchiatto credo che prima ci fosse una maggiore flessibilità.

On line la trama generale e il resconto dell'ultimo live di "Roma by Night - Alba di Sangue", campagna sabbatica di Vampiri dal vivo. Maggiori info ad : www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
01/12/2004 18:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 23
Registrato il: 06/11/2004
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
Più che altro questi Bone-shadows mi sembrano la copia "lupina" dei Makeht di Vampiri.

Vedo che anche in Werewolf la semplificazione è la strada scelta dalla WW.
02/12/2004 00:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 03/09/2003
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Eletto
Avete qualche notizia su cosa intorno a cui dovrebbe ruotare tutta l'ambientazione?
Per spiegarmi, nel vecchio vi erano la cosmologia Gaia-wyld-weaver-wyrm e la lotta dei Gorou contro quest'ultimo. Adesso invece?

Curiosità..
Curiosità..
02/12/2004 20:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 06/11/2004
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
Intanto ecco gli Hunters in the darkness

Hunters in Darkness (Meninna)

The Hunters in Darkness concern themselves primarily with the sacred places of the world. Many mark out large tracts of territory in the pristine wilderness, tending these wild areas and minding the spirits endemic to those environs. Others recognize that the sacred places in the urban Shadow Realm are no less important than those beyond humanity’s reach. They devote themselves to taking care of important urban locales without upsetting the strange ecosystems of city life. Hunters in Darkness are no less the consummate hidden predators in urban territories than they are in the wilderness.

Totem: The Firstborn hunted both night and day, but as the Hunters in Darkness tell the tale, Black Wolf was the one who was most at home in the night. When Father Wolf’s pack hunted at night, she was first to find the trail. When the pack rested after a tiring day hunt, Black Wolf guarded her brothers’ and sisters’ dens as they slept. When the sun set and the moon rose, there was no hunter more swift and silent than she. The first Hunters in Darkness stalked her for years before finally cornering her in her den and extracting her oath of patronage.

Tribal Ban: Let No Sacred Place in Your Territory be Violated
Primary Renown: Purity
Tribal Gift Lists: Elemental, Nature, Stealth


02/12/2004 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.145
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Ultimo, ti spiace se modifico il tuo messaggio sugli artigli con le traduzioni prese dal forum della Raven?
Come ho già detto quelle presenti su mondoditenebra.it mi fanno alquanto [SM=x77422]
02/12/2004 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.022
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Adepto
Master per PbF
No no, fai pure !! [SM=x77417]
02/12/2004 22:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.147
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amministratore
Adepto
Blood Talons (Suthar Anzuth)
(Artigli Insanguinati)

bbinando l'indole del guerriero alla mistica affinità con il loro feroce totem, i Blood Talons sono creature in grado di distinguersi sia sui campi di battaglia che durante le battute di caccia.
Loro stessi sottolineano che Padre Lupo era prima di tutto un guerriero - è stato proprio dal progenitore della loro razza che i lupi mannari hanno acquisito la loro enorme forza e i temibili artigli.
In base al modo di pensare dei Blood Talons, i problemi più gravi devono essere risolti una volta per tutte, e gli strumenti più efficaci che hanno a disposizione per fare ciò sono le loro zanne.
Il mondo privilegiato e agiato degli umani, in cui loro stessi sono nati, è una menzogna.
Per sopravvivere e prosperare è necessario combattere e uccidere, e soltanto uno sciocco non si sforzerebbe di diventare il più abile guerriero possibile, secondo le proprie doti.

Totem: Quando Padre Lupo cacciava assieme ai Firstborn, il Lupo Fenris era sempre il primo a scagliarsi in battaglia e l'ultimo a staccare le proprie fauci dalla gola della preda.
Soltanto sconfiggendolo in battaglia i primi Blood Talons furono in grado di indurlo ad accettare di ricoprire il ruolo di loro totem. Chiamato anche il Distruttore, il Divoratore di Montagne, egli riversa la sua immensa e terrificante ira su quelli che non sono suoi seguaci, e insegna ai propri figli a fare lo stesso.

Tribal Ban (Proibizione Tribale): Non Dare una Possibilità di Resa che Tu Stesso Non Accetteresti
Primary Renown (Rinomanza Primaria): Gloria
Tribal Gift Lists (Liste di Doni Tribali): Inspiration, Rage, Strength (Ispirazione, Furia, Forza)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com