22/03/2004 16:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.026
| Registrato il: 21/03/2004 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Veterano | |
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CI SAREBBERO UN BEL PO' DI COSE DA TOGLIERE -.- |
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22/03/2004 16:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 13.216
| Registrato il: 24/06/2002 | Città: MILANO | Età: 39 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Immortale | |
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a si'
e quali sarebbero? |
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02/05/2004 20:39 |
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| | | OFFLINE | | Post: 45
| Registrato il: 22/02/2004 | Città: ROMA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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in tutti i mazzi elfo che ho visto oltre ad altre carte nn ho visto nessuno usare la morsa cerebrale insieme all'araldo di boscocavo cosa quasi fondamentale per un mazzo elfo che dopo pochi turni nn ha più carte in mano. vi assicuro che pescare due carte più una carta elfo a tua scelta può risolvere parecchie partite senza contare in caso di necessità magari il suicidio di qualche elfetto 1/1 magari per andare a pesca. io la usa e vi assicura che mi ha risolto moltissimi problemi |
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02/05/2004 20:53 |
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| | | OFFLINE | | Post: 46
| Registrato il: 22/02/2004 | Città: ROMA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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il mio mazzo elfi t1 è il seguente:
4-araldo di boscocavo
4-augure
4-sacerdote di titania
4-orgoglio di boscocavo
4-elfo provocatore
2-culla di gea
4-elfi di llanowar
2-antico dimenticato
2-stemma araldico
4-avventata
2-zelota viridiano
4-morsa cerebrale
2-capo imboscata
2-rofellos
4-elfo di fyndhorn
3-mazza di necroferro
10-foreste
vorrei chiedervi un aiuto per la side: io ho pensato a 4 steely resolve, 4 caller of the claw,poi nn sapendo più che mettere mi affido alla vostra esperienza[SM=x77401] |
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03/05/2004 11:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 878
| Registrato il: 14/03/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Esperto | Master per PbF | |
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Lo sparo li'
Ovviamente il formato e' ext. Postare un t1 non ha senso. Non puo' vincere.
4 elfi di Llanowar
4 Sacerdoti di Titania
4 Araldo di Boscocavo
4 Mastrosciame
4 Augure
4 Morsa Celebrale
3 Rofellos, emissario di Llanowar
3 Masticora
3 Convocatore dell'artiglio
4 Ranger Scrutabetulla
3 Overrun
3 Culla di Gea
17 Foresta
Al posto delle foreste si possono mettere piu' terre di pubblica utilita' tipo quella che stappa un elfo o la vallata di yavimaya che rigenera una creatura bersaglio. Fate voi.
Gia' mi immagino quelli che si sollevano contro le tre masticore... insomma, non vorrete mica perdere contro il the rock o il goblin! E' un'ottima tech anche contro il madness, per fare piazza pulita di buttafuori del porto, cagnacci, lucertole e altre porcherie...
E se qulcuno per caso avesse la malaugurata idea di giocare con un raveger affinity... mitragliategli tutte le creature! Dai discepoli, alle ranelle, ai ravager. |
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03/05/2004 14:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.068
| Registrato il: 21/03/2004 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Veterano | |
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masticore....... masticore x tutti..........
ma che masticore!!!
le carte nell'elfi impotanti sono le seguenti
priest of titania(sacerdote di titania)
elfo guardiaboschi
mastrosciame di boscocavo
stemma araldico(side: nn giocarlo contro goblin-elfi-zombie)
mago della forza tribale
augure
culla di gaea
tana di boscocavo |
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03/05/2004 15:10 |
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| | | OFFLINE | | Post: 48
| Registrato il: 22/02/2004 | Città: ROMA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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io i convocatori li giocherei unicamente in side soprattutto contro mazzi che giocano carte come ira di dio , riguardo lo stemma araldico lo gioco tranquillamente anche contro goblin e mazzi simili grazie all'elfo provocatore che secondo me è fondamentale. per esempio calo l'elfo provocatore al turno dopo calo lo stemma, attacco, tutte le creature lo bloccano anche se sono ognuna dei 40/40 e tutto il resto passa e di solito sono veramente troppi danni per rimanere in vita. naturalmente uno lo gioca dopo aver fatto qualche calcolo perchè se per qualche motivo nn vinci in quel turno si crea una battaglia epica ma nessuno credo sia cosi matto... |
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04/05/2004 09:10 |
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| | | OFFLINE | Post: 879
| Registrato il: 14/03/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Esperto | Master per PbF | |
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E secondo te un goblin non te lo incenerisce in un baleno il tuo elfo provocatore?
Beh a dire la verita' incenerisce un po' tutto... |
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04/05/2004 14:07 |
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| | | OFFLINE | | Post: 49
| Registrato il: 22/02/2004 | Città: ROMA | Età: 33 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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con la determinazione ferrea no |
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05/07/2004 09:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 20
| Registrato il: 26/06/2004 | Città: BERGAMO | Età: 36 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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Come si può fare per salvare il mazzo elfico dalla distruzione della carta "Urla da dentro"? E' un incanta creatura che dà -1/-1 alla creatura incantata e rientra in gioco non appena viene messo nel cimitero. Non posso salvarmi solo con la determinazione ferrea. |
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05/07/2004 09:58 |
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| | | OFFLINE | Post: 987
| Registrato il: 14/03/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Esperto | Master per PbF | |
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la determinazione ferrea non copre gli effetti globali tipo il piroclasma. Per le urla da dentro bisognerebbe vedere cosa dice esattamente il testo della carta, se e' possibile farlo fizlare o disincantarlo prima. |
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08/07/2004 09:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 25
| Registrato il: 26/06/2004 | Città: BERGAMO | Età: 36 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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Il testo delle urla da dentro dice: "La creatura incantata prende -1/-1. Quando le urla dentro vanno nel cimitero, rimettile in gioco sciegliendo un altro bersaglio." Dimmi tu... |
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13/07/2004 09:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 38
| Registrato il: 26/06/2004 | Città: BERGAMO | Età: 36 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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Mi sembra che l'unico modo per fermare questo massacro siano la volontà ferrea e lo stemma araldico. Peccato che lo stemma araldico possa favorire non poco l'avversario. Ci sono altri modi per scamparla secondo voi? |
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13/07/2004 09:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.002
| Registrato il: 14/03/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Veterano | Master per PbF | |
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In verita' dice "quando la creatura incantata viene messa in un cimitero rimetti le urla da dentro in gioco dal tuo cimitero"
Quindi se riesci a sacrificare la creatura prima in qualche modo o a ucciderla, tutto questo ovviamente in risposta all'impilamento di urla da dentro, urla da dentro va nel cimitero senza attivare la sua abilita', ergo non viene rimessa in gioco dal cimitero. |
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11/01/2005 10:46 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1
| Registrato il: 11/01/2005 | Età: 37 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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Ho un problema di affinity con un mio amico, proclama che il suo mazzo affinity è il miglior mazzo esistente (secondo me tutte bubbole), io voglio fargli capire che un mazzo elfi può fare veramente male. Finora però su 5 partite ne riesco a vincere solo 2. !!!Amanti degli elfi unitevi!!!
Ho bisogno di dimostrare che le macchine non potranno mai sconfiggere la forza della natura, avete consigli utili?? |
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11/01/2005 12:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 9.948
| Registrato il: 29/04/2003 | Sesso: Maschile | Moderatore | Illuminato | Accolito della Fratellanza | |
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Velocizza il tuo mazzo e metti qualche spacca artefatti in più. [SM=x77404] |
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11/01/2005 12:44 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.184
| Registrato il: 14/03/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Veterano | Master per PbF | |
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Il tuo amico ha ragione. Ora che hanno bandito lo skullclamp il mazzo elfi e' ingiocabile.
Con l'affinity gli basta pescare una placca cefalica per salirti in testa. |
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11/01/2005 13:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 9.957
| Registrato il: 29/04/2003 | Sesso: Maschile | Moderatore | Illuminato | Accolito della Fratellanza | |
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Beh dai non è così impossibile. Se resisti al 2° e 3° turno dell'affinity puoi tenergli testa.
O almeno il mazzo elfi con cui gioco di solito riesce a tener testa agli affinity.
Anche perchè in pochi turni genera moltissimo mana e sono sufficienti gli arcieri di Tel.jiad per fermare al temuta placca.
Inoltre il verde ha così tante cose per spaccare gli artefatti che non è una sfida così impossibile. |
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11/01/2005 17:21 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2
| Registrato il: 11/01/2005 | Età: 37 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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La guerra tra macchine e natura continua Il mio mazzo elfi riesce a finire l'avversario per il 5-6 turno se quest'ultimo non fa molto per bloccarmi. Mana ne ho quanto ne voglio, un problema che ho risolto praticamente subito con 4 elfi di llanowar, 4 spiriti guida elfici, qualche priest of titania (non so il nome italiano) e le terre speciali che aggiungono mana in base alle creature sotto il mio controllo. Di spacca artefatti ne ho ben 5 ( 3 ossidare, 2 ritorno alla natura) + un elfo di costo uno che se sacrificato distrugge un artefatto. §quel mio amico però riesce ugualmente a piazzarmi giù al terzo turno la prole stellare se non ha quella allora ha in campo come minimo 2 creature con l'equipaggiamento che conferisce +1/+1 alla creatura per ogni artefatto che possiede.
In + se gli va bene ha in campo 1 o più di quei chierici che per ogni artefatto che distruggo mi infligge un danno.
Comunque per farvi capire meglio la situazione manderò con il prox messaggio la lista delle carte che io e lui abbiamo nel grimorio. Grazie a chiunque ha già mandato o manderà consigli e informazioni utili. |
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11/01/2005 17:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 9.966
| Registrato il: 29/04/2003 | Sesso: Maschile | Moderatore | Illuminato | Accolito della Fratellanza | |
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Come ha detto k4os è dura.
Però i danni dovrebbero preoccuparti relativamente perchè l'augure è una macchina da cura.
Per la Broodstar e le volanti in genere ci sono sempre gli arcieri di tel-jiad che adeguatamente pompati con il guardiaboschi possono fare veramente male! |
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