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Kindred of the East

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2006 00:18
15/10/2003 23:37
 
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io ho tutti i libri della serie kindred of the east. è un gioco fantastico.sono potentissimi e sanno veramente come va il mondo non come quei barbari cainiti fratelli di Zao lat......chi sa tremi.:sbad:
16/10/2003 16:13
 
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io Kote ce l'ho (in inglese ovviamente) e in effetti sono belli forti, se ti interessa mandami un pm.[SM=x77424]
23/10/2003 11:33
 
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ma allora perchè non uccidono i Cainiti.
Sui vari ClanBokk si legge che ci sono particolari problemi con l'Asia (tanto per dire la Cina è quasi inaccessibile ai cainiti).

Lasombra, Ravnos dovrebbero avere un passato di lotte contro i Cathayan.
E perchè quest'ultimo (visto la loro potenza o maggior gamma di poteri e la non dipendenza dal sangue e l'immunità al sole) non distruggono i Cainiti per sempre?
I Cathayan hanno anche loro la loro Jhiad o la loro Gehenna?

23/10/2003 12:47
 
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Re:

Scritto da: Claudius di Tremere 23/10/2003 11.33
ma allora perchè non uccidono i Cainiti.
Sui vari ClanBokk si legge che ci sono particolari problemi con l'Asia (tanto per dire la Cina è quasi inaccessibile ai cainiti).

Lasombra, Ravnos dovrebbero avere un passato di lotte contro i Cathayan.
E perchè quest'ultimo (visto la loro potenza o maggior gamma di poteri e la non dipendenza dal sangue e l'immunità al sole) non distruggono i Cainiti per sempre?
I Cathayan hanno anche loro la loro Jhiad o la loro Gehenna?



Credo che sia per lo stesso motivo per cui i lupini non hanno ancora sterminato i cainiti: c'è una sorta di equilibrio tra le due parti. Inoltre ora non so ma credo che di catayani ne esistano molto meno dei vampiri e CMQ credo che anche loro abbiano lotte interne.
24/10/2003 10:11
 
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I cataiani non sono divisi per clan ma per corti che possono essere composte dai più svariati elementi.Inoltre seguono delle filosofie di vita a seconda della loro natura e inclinazione (Ying e yang) credo che preferiscano starsene tranquilli sui loro territori piuttosto che espandersi.Hanno quindi una politica di difesa nei confronti dei cainiti.Le corti sono in guerra tra loro un pò come i clan della yakuza o della triade cinese.:sbad:
03/06/2004 13:48
 
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LE SO TUTTE!
Mi sono bello ce studiato il manuale di Kindred.

Se hai bisogno di aiuto, contattami via MSN.

Non bazzico troppo sul Nucleo...per questioni di Tempo.
HO gia' un forum della mia cronaca PBF LIVE di VTM (con 62 razze di Cainini, Licantropi, + kindred of the east).


il mio MSN:

FIREFOX_DARKFAKTOR@hotmail.com

Ho il manuale in PBF

Ciao ciao!

03/06/2004 18:53
 
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Nella cronaca live dove gioco abbiamo combattuto per mesi contro quste creature e visto che il master è anche un fan di Kindred of the East ho raccolto parecchie informazioni :
I Cathaiani sono stati descritti nel manuale "Kindred of the East" ed in numerosi altri supplementi mai tradotti in italiano.
Sono creature sopranaturali che hanno in comune coi vampiri occidentali il fatto che dormono di giorno e che succhiano energia vitale dagli esseri umani (ma i Cathaiani non succhiano sangue).
Basta, fine delle somiglianze "biologiche".
Hanno alcune discipline simili a quelle occidentali (i Salubri hanno copiato da loro Obeah e Valeran) ma altre molto diverse (la loro Velocità si chiama Black Wind, e ne hanno di veramente strane, tipo quella che crea fruste di sangue o quella che gli fà uscire spunzoni e placche protettive d'ossa) ma le loro si basano sullo Ying e sullo Yang.
La loro bestia è il Pò demoniaco che può prendere il controllo dei loro corpi e non semplicemente mandarli in frenesia come per i vampiri occidentali.
I Cathaiani sono divisi in "Dharma" e non in clan, ognuno con una mentalità, degli scopi, un modo di agire e dei poteri particolari.
A parità di punti in scheda i Cathaiani hanno solo poteri più spettacolari, anche se ammetto che ALCUNE loro discipline siano più potenti di quelle a disposizione dei vampiri occidentali.
Ma il loro costo in px per i poteri è più alto e il rapporto numerico vampiri-cathaiani è 2 a 1.
la diableriè su un Cathaiano dà i solito bonus tranne le discipline; infatti un vampiro non può in alcun caso imprare le discipline di un Cathaiano (ci sono riusciti gli antichi Salubri ma hanno dovuto riadattarle)
Sono specializzati in poteri di Magia e combattimento e con le giuste combo sono letali in un Corpo a Corpo.
Debolezze: 1° quando prende il controllo il loro p'o (che funziona come la Schadow dei Wraith) hanno scopi opposti ai loro normali e fanno di tutto per incularsi da soli (ed il p'ò può rimanere in controllo anche per mesi) 2° non si riproducono a Volontà come i vampiri occidentali ma devono aspettare che qualcuno torni in vita spontaniemente ecome Kuej-Jin (il nome che loro danno a se stessi) domarlo ed aeddestralo 3° hanno dei scosti per le discipline alti (valore x8 per tutte) ed ogni lievllo devono impararlo da qualcuno non avedno le tre disciplone innate di clan come i vampiri occidentali.
I Cathaiani sono una sorta di Wraith incarnati, un pò più simili ai demoni di Demon che ai vampiri veri e propri.
Sono divisi in "dharma" invece che in clan; non abbracciano e quindi sono anche meno dei vampiri normali. Un Cathaiano nasce quando uno spirito prende corpo dopo la morte.
Esistono 5 dharma ortodossi e parecchi dharma eretici, non esistono sette e di base i wu (le coteriè) sono composte anche da membri di tutti di dharma.
Questi sono : l'ululato della tigra demoniaca, la danza del dragone distruttore, la via dell'airone risplendente, la canzone delle ombre e i mille sospiri.
Nessuno ha poteri "di clan" ma devono trovare un maestro che gli insegni ogni singolo nuovo livello delle loro discipline.
Muiono se gli viene tagliata la testa ma il paletto nel cuore non funziona con tutti, alcuni di loro hanno l'aura uguale a quella degli esseri umani, altri possono persino riprodursi e generare "Dhampyr" (che sono solo poco più potenti di ghoul ma subiscono penalità dalla luce del sole).
Sono molto forti in combattimento, hanno una forma speciale simile alla forma zulo degli Tzimisce e possono usare le arti marziali per ritorcere la forza di un'attacco contro l'attaccante.
ogni Khataino è bilanciato secondo le Forse dello Yang e dello Yn quelli che sono sbilanciati verso lo Yin posso essere paralizzati dall'elemento opposto (il legno) se gli Trafigge il cuore e sembrtano cadaveri animanti (tipo Cappadoci) quelli verso lo Yang sono parlaizzati invece dall'elemento dello Yin (il metallo) e sembrano quasi vivi e pieni di energia vitale (e possono avere figli) quelli che riesconoa bilanciare perfettamente i due aspetti non sono paralizzati da nulla e di aspetto sono simili ai Kindrerd.
Spero di essere stato esauriente !! [SM=x77414]

Vuoi partecipare ad una campagna di Vampiri dal vivo ? Leggi tutto a
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
04/09/2004 18:20
 
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Non conosco bene i kindred of the east....
Ma sono più forti i cainiti o i KOE?
07/09/2004 21:33
 
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Come ho detto nell'intervento precedente i Kote hanno discipline molto potenti ma il loro avanzamento è molto meno rapido, inoltre sono in numero inferiori rispetto ai cainiti. Diciamo che a parità di punti in scheda non esiste un più potente fra i due, sicuramente le discipline dei Kote sono più spettacolari da vedere ma non per questo più potenti.

Il Sabbat ha conquistato Roma, il signore della lunga notte lancia la sua sfida alla Torre d'Avorio, i branchi si stringono alla luce dei fuochi per difendersi dagli attacchi del negromante di Venezia e si preparano a sciamare come lupi in tutta Italia. Parteciperai anche tu ? Leggi tutto a
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
08/09/2004 10:29
 
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O.T.
ho letto il manu di KotE ma non è mi è piaciuto moltissimo... riguardo al supplemento Demon Hunter X voi kosa dite? me lo hanno appena prestato... ankora non lo leggo... ^_^
12/09/2004 23:16
 
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L'inquisizione orientale è tecnologissima e molto bella, devastante nelle battaglie non prolungate. Ma se KotE non ti è piaciuto non credo che questo supplemento farà miracoli

Il Sabbat ha conquistato Roma, il signore della lunga notte lancia la sua sfida alla Torre d'Avorio, i branchi si stringono alla luce dei fuochi per difendersi dagli attacchi del negromante di Venezia e si preparano a sciamare come lupi in tutta Italia. Parteciperai anche tu ? Leggi tutto a
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02/12/2004 21:33
 
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please!!!
[SM=x77420] Senti volevo chiederti se in uno dei tuoi idilliaci messaggi prossimi messagi,tu potessi riscrivere uno per uno i titoli dei libri in cui si trovano le descrizioni dettagliate dei CHATAIANI,delle loro discipline e i nomi dei libri dove sono presenti i sequenti clan:ihhhhhhhh [prendo fiato] gli araldi del teschio;arimane;gemelli di sangue;kiasid;lamie;laibon;lhiannan;niktuku.[SM=x77429] E soprattutto cosa sono i raksasha in vampiri? ti prego rispondimi il + presto possibile,grazie.
IL manuale LICANTROPI:L'APOCALISSE?
Comunque se può interessarti sono usciti i manuali UN MONDO DI TENEBRA e PAMPIRI THE REQUIEM.Grazie ancora.
02/12/2004 21:46
 
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Non riesco a capire se sei uno spammer o solo un malkavian che è entrato troppo nella parte.
02/12/2004 21:52
 
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Kindred Of The East Corebook
Kindred Of The East Companion
Shadow War
Half Damned, Dhampyr
Heresies Of The Way
The Thousand Hells
San Francisco By Night
Tokyo By Night
Killing Streets
Dharmabook Bone Flowers
Dharmabook Devil Tigers
Dharmabook Thrashing Dragons
Dharmabook Thousand Whispers
Dharmabook Resplendent Crane

Tutto qui per quanto riguarda i KotE.
Magari potrebbe servire qualche altro manuale WoD tipo Blood & Silk.

Pampiri The Requiem?
Pampiri Teteski di Germania?
(:

-----------------------------------
“La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano."
-Kaos One
Modificato da Squarepusher 02/12/2004 21.58
03/02/2005 00:37
 
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Devo dire che consideravo questo gioco come la brutta copia di vampiri dedicata ai mangofili... così ho iniziato a leggerlo sperando di riuscire a trarre spunti per una cronaca alla Inu Yasha.
E invece ho trovato un gioco molto interessante, e profondamente legato al resto del World of Darkness, di cui è una somma.

I Kuei-jin sono dei non morti che si nutrono del sangue dei viventi, come i vampiri. Sono morti lasciando qualcosa di incompiuto, come i Wraith, ma al contrario di questi sono tornati nel mondo reale anzichè fermarsi nelle Shadowlands, e non c'è Dictuum Mortuum che tenga (che l'elemento di Wraith che mi piace meno). Posseggono Deathsight e Lifesight proprio come i Wraith, e possono interagire sia con le Shadowlands che con l'Umbra, rendendoli superiori sotto questo aspetto ai Garou. Ognuno segue un Dharma, un po' come dire i sentieri di illuminazione dei Cainiti, ma più interessanti oserei dire, che se seguito con costanza porta alla Golconda. I Kuei-jin si riuniscono quasi sempre in "wu", simili a coterie di Camarillici o a branchi di Sabbat o di Garou. Ogni wu ha uno spirito protettore, come il totem dei Garou, ma per loro può essere sia uno spirito dell'Umbra che un wraith delle Shadowlands. Un certo numero di Kuei-jin e wu che si riunisce forma una "corte", un po' come dire un principato Cainita o una setta Garou. Le corti sono "capeggiate" da un Ancestor, un termine onorifico per il Kuei-jin che viene scelto dagli anziani, un po' come quanto i Primogen scelgono il Principe. Molte corti si riuniscono nei Dragon Nests, che sono sia i caern Garou e node dei Maghi, sia gli haunt dei wraith. Non è una similitudine, è proprio così. Idem per le Dragon Lines, termine che si riferisce sia ai ponti lunari e alle moon paths, sia alle byways delle shadowlands.
Sono sicuro che se conoscessi altri giochi del mondo di tenebra troverei altre similitudini a bizzeffe.
Ma sapete qual'è la similitudine più bella di tutto il gioco? Il P'o.
In Wraith: the Oblivion, l'anima dei wraith viene divisa in due, Psiche e Ombra, e l'Ombra viene interpretata da un altro giocatore, in modo che ognuno interpreti il suo personaggio + l'Ombra di un altro.
Questo processo viene chiamato Shadowguiding.
Questo ha qualche similitudine con quanto avviene in Vampiri, in cui c'è la Bestia, che però è solo distruzione pura, e quindi non necessita che un'altro giocatore la interpreti.
Invece in Kindred of the East, quando l'umano che diventerà un Kuei-jin muore, la sua anima viene divisa in Hun e P'o. L'Hun è la parte razionale, il P'o è il Demone all'interno della sua testa, che lo tenta a fare azioni sconsiderate ecc. in pratica è la sua Ombra. C'è anche la possibilità di fare Shadowguiding.
Vorrei sapere se c'è nessuno che ha pensato a:
1) estendere le regole di Shadoguiding del P'o, perchè sul manuale sono molto scarne.
2) estendere questo anche alla Bestia degli occhidentali.
3) buttare gli occidentali e trasportare qui gli orientali (non so quasi niente della loro cultura, e comunque preferisco ambientare le cronache in posti che conosco, per quanto comunque io conosca poco anche l'Italia... e per di più questo gioco mi permette di usare tutto ciò che ho imparato su Umbra, Shadowlands e giochi di potere mortali, mentre in quasi tutti gli altri giochi del WoD sono costretto a omettere almeno qualcosa)

PS disclaimer: tranne la 1, le altre sono domande molto poco WoD canonico. Lo so e non ne voglio sentir parlare.
03/02/2005 18:51
 
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Estendere la shadowguiding del P'o come avviene in Wraith anche in Kote sarebbe bello ma solo con giocatori più che esperti e più che bravi perchè Kote è difficilotto già di suo !
Sul farlo con gli occidentali non sono fiducioso perchè la Bestia è appunto solo distruzione e quindi di solito preferisco lasciarne la gestione al narratore.
Sul fatto di buttare via gli occidentali ... pollice verso, Vampiri è un gioco che può dare moltissimi e poi i Kote stanno bene là dove stanno e non avrebbero senso altrove. Però, come ha fatto il mio master live, può giocare l'arrivo di una piccola corte in una città italiana e giocarti lo scontro per gli occidentali !
12/05/2005 16:08
 
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visto che volevo ambientare una cronaca nella california anarchica, mi domandavo se qualcuno di voi mi potesse dire se per caso non potrei inventarmi un clan proprio di cathaiani come quello degli occidentali, perchè procurarmi manuali in inglese e studiarmi un sacco di regole per poter ambientare una cronaca nello stato libero anarchico mi sembra troppo oneroso....
13/05/2005 21:32
 
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Guarda, ho trovato sulla rete un semplice sistema per giocare i Kindred of the East con le regole del classico Vampiri, non è accurato come avere proprio i manuali dedicati a queste creature ma credo che per te possa bastare, no ?
Dunque i clan dei Kindred of the East si chiamano Dharma, il principe si chiama Mandarino ed i primogeniti si chiamano Antenati. I Dharma generalmente collaborano fra di loro più dei clan dei vampiri occidentali.
I Dharma sono :

Devil-Tiger
Roleplay = Una sorta di Brujah con l'etica del dolore tipica degli Tzimisce. Si sforzano di essere quanto più "demoniaci" possibile ma odiano (come tutti i Kindred of the East) gli infernalisti.
Poteri equivalenti = Forma Zulo che fà danni aggravati con gli artigli o con un'arma da mischia e qualcosa sempre in Potenza e Velocità, molti hanno anche l'equivalente di Obeah e Valeran (prendi i livelli migliori fra le due disicipline).

Trashing-Dragon = Un pò perversi come i Toreador. Si sforzano di essere più umani degli umani stessi, poggiando molto sull'esaltazione dei desideri fisici o spirituali.
Poteri equivalenti = Vicissitudine (tranne il quinto livello) e la stessa disciplina Obeah+Valeran dei Devil-Tiger.

Song of Shadow = Studiosi dell'occulto e del regno dei morti, stile Cappadociani, Araldi del Teschio, Samedi o Giovanni senza i contatti con la criminalità.
Poteri equivalenti = Negromanzia e la forma tenebrosa di Ottenebramento 5 (più il potere di fare getti di energia negativa che fanno danni aggravati, per rappresentare questo usare Daiamonion a 3), in questo Dharma esiste un gruppo di ninja che hanno alte Velocità, Oscurazione e fanno danni aggravati con pugnali e shuriken (le stelle ninja rotanti).

Thousand Whisper = Hanno tutti sdoppiamento di personalità, vivono tante esistenze insieme.
Dai ad ognuno di loro una scelta casuale dei poteri degli altri Dharma.

Resplendent Crane = Ventrue ultraconservatori. Hanno poteri che possono essere molto diversi da quelli dei vampiri occidentali ma volendo rappresentarli dagli la via taumaturgia "Potenza di Nettuno", il quinto livello di Vicissitudine ed Ascendente.

Spero di esserti stato utile ma ricordati che in realtà i poteri dei Kindred of the East sarebbero molto diversi ed il loro role-play molto più complesso.
13/05/2005 21:56
 
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ALTRE POTERI DEI KINDRED OF THE EAST (semplificati per chi non conosce il gioco)

Colpo Debilitante (ottimo per Devil-Tiger, Song of Shadow e Trashing Dragon) = Un Kindred con Velocità che per un turno l'attiva (quindi spende l'equivalente del classico punto sangue) ma non la usa (quindi in quel turno non fà altri attacchi nè schiva) può usare questo potere. Il suo unico attacco quindi se colpisce fà un danno enorme, il Kindred infatti tira tanti dadi di danno pari a Forza + eventuale bonus dell'arma + eventuale Potenza e tutto questo multiplicato per le azioni che avrebbe in un turno. Ad esempio io ho Velocità a 2, Potenza a 2, ho Forza a 3 ed uso una spada, colpisco col Colpo Debilitante e tiro 18 dadi di danno più 6 danni fissi di Potenza (3 di forza + 2 della spada = 6, multiplicato per 3 che sarebbero le azioni che avrei normalmente nel turno sono 18 dadi a cui aggiungo la mia normale potenza, ovvero 2, multiplicata sempre per il numero di azioni che avrei normalmente, ovvero 3, e quindi aggiungo 6 danni sicuri ai 18 dadi di danno che tiro).

Sfera del Ricordi Dolorosi (ottimo per Resplendent Cran e Thousand Whisper) = E' una sfera magica che se viene lanciata e colpisce un nemico questo deve effettuare un tiro di Coraggio a difficoltà 10 (senza ovviamente possibilità di spendere Willpower) altrimenti scappa in una sorta di Rothschrek dovuto ai brutti ricordi che lo attanagliano.
14/05/2005 06:38
 
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Alla faccia! sì credo che tu mi sia stato molto utile, ma le info che hai trovato si riferiscono solo a questo? non c'è altro sul sito, e magari posso sapere come preferiscono agire?
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