Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

un saluto dal Mondo di Tenebra

  • Messaggi
  • OFFLINE
    malyar
    Post: 1
    Registrato il: 16/10/2008
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 16/10/2008 12:52
    Salve ragazzi^^ sono angelo, un appassionato di VdM come, penso, molti di voi. Ho sempre seguito come "esterno" le vostre discussioni, trovandole interessanti sotto molteplici punti di vista, non ultimo per gli spunti che siete riusciti a fornirmi in numerosi casi. La mia decisione di iscrivermi a questa comunità risulta dettata da una scelta che mi ritrovo a prendere in un altro forum al quale partecipe. Vi spiego brevemente il mio cruccio e spero che, data la vostra esperienza, sappiate consigliarmi per il meglio e in modo equo.
    Dunque in questo forum, interpreto il Principe di L.A., un ventrue di 6a (carattere e natura rispettivamente tradizionalista e autocrate) di notevole potere e prestigio, in sostanza il classico Ventrue interessato agli equilibri della setta e al proprio tornaconto personale. Ultimamente è successo un fatto che mi ha lasciato interdetto: un gruppo di malkavian (capitanati dal mio simpatico sceriffo) si son riuniti in una sorta di congrega di pazzi (della quale chiaramente io non sapevo nulla) attaccando in maniera del tutto gratuita un Fratello (un altro Ventrue della città che peraltro si è anche salvato dall'attacco); nell'esplicazione della loro follia hanno praticamente decimato i passanti che hanno assistito alla scena, il tutto in una situazione apocalitti degna dei migliori film di Stallone. In ultimo, hanno dato fuoco al locale del Ventrue.
    Ora la situazione è degenerata dal momento che una di loro (fra l'altro la primogenita dei Malkavian), si è pentita, abbandonando il gruppo prima della strage, ed venendo da me a spifferarmi l'accaduto (tralasciando però che era coinvolto anche lo sceriffo).
    Ora mi ritrovo a dover decidere una punizione consona per queste persone...secondo voi come dovrei comportarmi? cioè la mia prima idea è stata sterminio dei coinvolti per palese inadempimento verso la prima tradizione, scelta da rincarare poichè il loro bersaglio era un Fratello (pergiunta del mio stesso clan). Secondo voi dovrei coinvolgere anche le altre cariche nella mia scelta? E come dovrei comportarmi con la Primogenita che, inizialmente, voleva partecipare e che comunque non è stata in grado di tenere a freno il suo clan? Le sue colpe dovrebbero cadere poichè ha fatto da spia?
    Grazie in anticipo per le risposte, son certo che mi aiuterete a valutare nel migliore dei modi^^
    [Modificato da malyar 16/10/2008 13:05]
  • OFFLINE
    DiablotheTremere
    Post: 6.056
    Registrato il: 04/01/2003
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Custode del Tempo
    00 16/10/2008 18:42
    Ciao, innanzitutto benvenuto sul forum. Non siamo molto attivi ultimamente ma sicuramente troverai risposte ai tuoi quesiti in tempi brevi.

    A proposito di questo sposto la tua richiesta in QUESTA discussione per motivi di ordine (e riguardo a questo ti invito a leggere il regolamento generale e quello interno).

    Ciao e buona fortuna con la tua cronaca
    ---------------------------------------
    Diablo

    Fondamentalista del Decimo Metallamento