La misteriosa scomparsa di molte cartelle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
K4oS
00venerdì 30 settembre 2005 23:28
O voi che avete seguito il progetto e lurkato nell'ombra, vi aggiorno sul perchè troverete (anzi non troverete) dei cambiamenti.
Quasi tutte le cartelle relative al progetto sono state cancellate. Perchè? Perchè erano inutili. Alla fine non servivano. La roba che avevamo scritta li ce la potevamo benissimo scambiare per e-mail io e Gornova, e, soprattutto, abbiamo realizzato che alla fin fine Steel & Steam era roba nostra, quindi perchè rischiare che qualcuno potesse guardare e saccheggiare le nostre creazioni? Ancora non sappiamo bene che farci con tutto il nostro materiale, ma intanto ci mettiamo al sicuro.

Abbiamo discusso se chiudere o meno tutto il forum, alla fine abbiamo deciso di tenerlo "vivo" (diciamo piuttosto in animazione sospesa) per tenere aperti i forum logistici e il pbf.
Abbiamo deciso di tirare i remi in barca, sbrigarcela da soli e prenderci onori e oneri che questo comporta. Sfornare un progetto con la collaborazione di molti è stato un tentativo. Non ha funzionato, pazienza.

Ringraziamo comunque tutti quelli che in questi lunghi anni ci hanno sostenuto e incoraggiato. Che gli dei veglino su di voi e vi tengano lontani da Geshet.

----
I veri uomini indossano armature gialle. Fiero sostenitore del capitano Lysander e dei terminator in AiP.
Fiero sostenitore del Culto del Rotellone (+20 pti) e del Bilurco Binato.

[Modificato da K4oS 30/09/2005 23.38]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com