L'esperto risponde (?)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
Raiden
00venerdì 2 settembre 2005 10:31
A grande (?) richiesta, ecco a voi l'apposito spazio ove risponderò (forse) alle più improponibili domande che voi stolidi utenti mi appiopperete.
Segue quanto prima opportuna gif all'amena rubrica.

EDIT: l'esperto fa capo a me, ed esperto in tutto, caro il mio coso.
Inizialmente colmerò i vuoti della rvbrica con domande raccolte qua e là.



[Modificato da Raiden il Redentore 02/09/2005 10.40]

Raiden
00venerdì 2 settembre 2005 10:39
Gentilissimo Esperto, sono un appassionato di aeronautica e desidererei sapere come vengono calcolate le dimensioni di una pista aeroportuale.

con questa minchia
La Sua domanda rivela una sensibilità non comune, caro Amico (sincero). Sappia intanto che su una normale pista aereop arepor aureop aropo insomma, per gli aerei, ci devono stare non soltanto gli areoplani, quanto piuttosto:
- un monte di sfaccendati che si divertono a giuocare con le bandierine
- automobili che sfoggiano inutili laNpeggianti
- autobussi di gente che va a pigliarselo in culo alle seicèls
- etc
Questo comporta che esse (le piste) debbano essere abbastanza larghe, meglio più che meno. Un altro requisito iNportante è l'assenza (almeno virtuale) di buche e scavi per la posa dei tubi o della corrente.
Vuole le dimensioni di una pista perfetta? Eccole: larghezza 5 metri, lunghezza 10. O no?
Raiden
00venerdì 2 settembre 2005 10:43
Ho un problema di forfora, caro esperto, come posso fare?

Anzitutto scrivendo "Esperto" con la maiuscola e non prendendosi certe confidenze.
Comunque, caro Coso, sappia che lei non è il solo a soffrire di questo sgradevole incomodo. Diffidi anzitutto di lozioni e rimedi gabellati per miracolosi e risolutivi: i ciarlatani son sempre pronti a profittare della buona fede di chi soffre, specie di chi, come lei, di un'affezione ripugnante che la allontana dal consorzio umano.
La soluzione è semplicissima: PREGARE DI PIU' SANCRISPINO e lavarsi il capo con l'acquaragia.
Vedrà che poi ci si risente e mi ringrazia.
Raiden
00venerdì 2 settembre 2005 10:46
Sono un appassionato di numismatica e desidero sapere se i talleri di Maria Teresa del 1787 furono coniati anche in oro, oltreché in argento.

ma perché non t'ammazzi
Ullallà che bella domanda è questa qua! Non vedo l'ora di risponderle, tanto è l'interesse che suscita in me l'argomento, anche se purtroppo lo spazio a disposizione è tyranno e - quel poco che rimane - lo sto ingombrando di frasi dilatorie e sospensive assolutamente inutili al fine d'esser sicuro di consumarlo tutto inutilmente e dunque passare con sollievo alla prossima domanda.
Raiden
00venerdì 2 settembre 2005 10:52
Amo molto fare piccoli lavoretti di meccanica: mi sa dire, caro Esperto, come si ripara uno spinterogeno?

E' molto semplice: anzitutto quando il frullatore non funziona, è segno che s'è inceppato qualcosa. A questo punto si prova ad infilarci dentro un punteruolo e si ràvana in qua e in là per vedere di sbloccarlo.
Se non funzionasse, è segno che l'apparecchio porta il MALOCCHIO e quindi bisogna spaccarlo a martellate.
Principe Vegeta
00venerdì 2 settembre 2005 12:41
Io ho un'idea migliore,

"EgrEgio EspErto, faccio da poco il modEratorE in un forum dEcisamEnte simpatico E bEn frEquEntato, accaddE pErò chE uno dEgli utEnti di quEsto forum floodassE in maniEra vErgognosa, seppur EstrEmamEntE divErtEntE. Ora sono indEciso sul da farsi: richiamarE l'utEntE in quEstionE, chiEderE l'intErvEnto dell'autorità suprEma o, dal momEnto che mi fa ridErE un sacco, chiudErE un occhio? CErto di una sua pronta Ed EsaurientE risposta la ringrazio anticipatamEntE.

Ave,
Vegeta"
pkrcel
00venerdì 2 settembre 2005 13:39
[Mod: autorizzato l'ho autorizzato io, perciò è colpa mia....però fai partire un richiamo per flood...[SM=x277149] ]

Caro Esperto, come forse Lei ben sa mi sto per sposare, ora io le chiedo, quale miglior macchina per allontanarsi dalla chiesa dopo la cerimonia?
Ed è necessario che sia almeno biposto o anche una monoposto va bene?



IL PRODE BRATT
00venerdì 2 settembre 2005 18:26
Caro Esperto, da molto tempo sento parlare della Colonia Penale.
Vorrei sapere se si tratta, come penso, di un profumo del ca**o.

Mi aiuti lei.
Raiden
00sabato 3 settembre 2005 16:15
Caro esperto, una curiosità mi attanaglia. Perché le lettere sulle tastiere sono disposte in quel modo?

Lei si che si pone problemi esistenziali che l'aiuteranno a campar meglio, caro il mio impiccione.
Son dunque lesto a risponderle: ha presente dove le fanno le tastiere? Bravo, a Taiwan (PO). E vuole dunque che i cinesi (no, dico, ci-ne-si) conoscano ammodino l'alfabeto proprio delle civiltà evolute qual la mia? Hai voglia a spiegargliela a suon di poderosi nocchini. Sono ignIoranti e altro non possono se non appiccicare i bottoni completamente a casaccio, digiuni come sono di onniqualsivoglia nozione di abbecedario.
E pretende lei di avere i tasti pure ammodino da quei sottosviluppati, brutto esoso cafone? Ma si compri una pleistescion con tre bottoni e non mi tedìi più con qveste ciarlatanerie, ché altri quesiti mi attendono.
Raiden
00sabato 3 settembre 2005 16:23
Caro Esperto, quando percorro una strada e trovo il cartello di fine di un comune e dopo 200 metri quello di inizio del seguente mi chiedo: ma quei 200 metri a chi ca22o appartengono?

al tegame di vs madre
Qui la risposta è presto illvstrata. Lei, sagacemente (ma anche no) parla di Comune. E chi è che ciaccia in Comune? Non si sforzi troppo, è il Comune. E pretende dunque lei che i valenti tennici (del Comune, nel caso non le fosse chiaro) sappian tirare le righe diritte sulle piante tomog topofra, insomma quelle lì apposta?
Non vorrà certo lei, miserabile anarcoide scansafatiche, privarli delle sane gioje lavorative quali il cappuccino, il giornale, lo spuntino, l'appassionante dibattito sul giuoco del calcio, le telefonate a scrocco, i siti porni aggratis a spese della contribuentia, l'assenteismo, per andare in un campo di pruni pieno di bestie merdose a fare i disegnini e farla contenta, auspico?
Ma guarda te che gente mi tocca stare a sentire.
IL PRODE BRATT
00lunedì 5 settembre 2005 10:23
Caro esperto, ho installato sul computer un programma che si chiama Trillian per comunicare coi miei amici. Funziona appoggiandosi a 4 reti comunicative diverse: icq, mns, yahoo, scoobidò. Milioni di utenti in tutto il globo.
Solo che non ho amici.
Come posso fare?
DiablotheTremere
00lunedì 5 settembre 2005 21:38
Caro Esperto, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?
Raiden
00giovedì 8 settembre 2005 10:00
Caro esperto, vorrei uccidere una persona senza poi farmi beccare dalla pula... come si organizza il delitto perfetto?

Prenda una magnum 345 tipo quelle dell'Ispettore Callagan. Si premuri di oliarla e caricarla come indicato sulle istruzioni e poi punti forte la canna alla laringe, possibilmente nella zona delimitata da trachea e glottide, con angolazione rivolta verso l'alto di 68°, metro più metro meno. Poi, seddiovuole, si spari forte.
Se avrà fatto le cose come arte comanda vedrà che la ns. solerte magystratura non dovrebbe tediarla più del dovuto.
Raiden
00giovedì 8 settembre 2005 10:11
Caro esperto, ho un grosso problema con una ragazza. Io sono innamoratissimo di lei ma purtroppo non sono ricambiato.
Come posso fare a conquistare l'amore della mia vita?


Facile, eh, avere chi vi ci leva le castagne dal fuoco mentre voi non sapete fare un cazzo. Ma in fondo io son quì anche per alleviar le pene dei gonzi, categoria nella quale ella senz'altro svetta.
Ma il tempo è tyranno, per cui tralascio i convenevoli: svppongo che, essendo lei una persona saggia, avrà già provato col seqvestro e susseguente Syndrome di Stoccolma ma che, essendo lei una persona ributtante, essi sian miseramente naufragati.
Ho io il rymedio pronto, caro il mio lei! Contatti celere il mago Anemia (che, per un cvrioso scherzo del destino, ricopre il ruolo di cugino a me). Per una modica (forse) sommetta le preparerà tosto un fyltro d'amore (symulare stupore) a base di rabarbaro, guano di piccione, zigulì e aspirine scadute che farà cadere la trota ai suoi piedi, aprendole la via ai più recondity pertvgii del suo cuore, tra cui senz'altro lo sgomberaminestre.
Lord Casbah
00giovedì 8 settembre 2005 18:32
Caro Esperto,

a malincuore devo ammettere di aver comprato il diploma con della mera corruzione, ma ho paura a confessare pubblicamente x paura di perdere il posto di lavoro.

Cosa posso fare?

Misterioso29

Il Maledetto
00venerdì 9 settembre 2005 12:13
Caro esperto, vivo una situzione fastidiosa che sta diventando alquanto imbarazzante.
Vorrei chiederti xe qdo mi trovo coi miei amici usano sputazzarmi sulla schiena qdo sono girato e pensano che non li vedo.
Non capisco se è un segno del loro affetto o problemi stomatologici di cui sono affetti.

Grazie

Robycaldo69
Arjuna
00domenica 25 settembre 2005 12:27
Caro esperto.
Un esperto non risponde alle nostre domande, cosa ci consiglia di fare con lui?
Raiden
00giovedì 6 ottobre 2005 18:09
Caro esperto, come posso chiudere il file di livello 63 del clock OpenGL a cristalli liquidi della stampante?

Lei si accinge ad affrontare un terribile cimento tecnologico, caro signore. Mi segua dunque con fiducia e devozione, perché la procedura si svela particolarmente elaborata ai profani di compiuters, qual lei certamente sarà.
Credo che, con buona approssimazione, sia sufficiente pigiare il pippolo ON del telecomando affinché lei possa gustarsi Pippobaudo e le farde di Buonadomenica in santa pace.
Se neanche questa mia dritta le recherà auxilio, è certamente colpa del MALOCCHIO: spacchi tutto a martellate e preghi di più San Quirino.
Raiden
00giovedì 6 ottobre 2005 18:15
Seriamente, qualcuno si prende la briga di cancellare tutto ciò che non serve a questo topic
- domande già affrontate
- post inutili
- questo post
che altrimenti non ci capisco nulla? Grazie!


Edit by PK: fatto pulizia! [SM=x277220]


"Digito, ergo Spam."
"Non avrò altro Dio all'infuori di Pkrcel"

[Modificato da pkrcel 06/10/2005 23.26]

pkrcel
00giovedì 6 ottobre 2005 23:20
E vabbene.....

[SM=x277227]



Rurik Forgiaferro
00mercoledì 29 novembre 2006 11:24
scusate il resume ma cercando per la prova ho letto questo topic e sto ancora ridendo da stanotte [SM=x277149]
Raid sei um mito...

posso provarci anche io a fare l'esperto? [SM=x277219] chissa che verrà fuori...
Gabryk
00mercoledì 29 novembre 2006 12:10
Mioddio non avevo mai visto questo topic, ma allora raid è sempre stato così! [SM=x277156]
IL PRODE BRATT
00mercoledì 29 novembre 2006 13:23
Da notare che non ha MAI risposto alle nostre domande. [SM=x277175] [SM=x277175] [SM=x277175]
Raiden
00mercoledì 29 novembre 2006 13:33
Non a tutte, effettivamente.
Ma parlate solo di cose nerd.


IL PRODE BRATT
00mercoledì 29 novembre 2006 13:38
Beh, ogni esperto deve specializzarsi... ;)
Rurik Forgiaferro
00mercoledì 29 novembre 2006 18:34
ci provo..

Caro esperto, ho una domanda che mi attanaglia da tempo, perchè sulla carreggiata ci sono delle striscie bianche continue e alcune interllacciate??

devi smetterla con la droga
Bene bene, una domanda intelligente finalmente, è risaputo caro spettatore che non tutti gli addetti ai lavori stradali hanno frequentato la classe terza elementare... questo spiega in modo esauriente come non sappiano la differenza fra linea continua e slacciata; del resto i frequenti colpi di tosse che i materiali tossici delle striscie provocano, causano slacciamenti non autorizzati di dubbia natura [SM=x277177]
Nel frattempo che rifletti su quanto spiegato ti consiglio di tirare una bella striscia non slacciata da qui fino alla prima Comunità e di seguirla senza sosta.
ma dico io...

[Modificato da Rurik Forgiaferro 29/11/2006 22.12]

Gabryk
00mercoledì 29 novembre 2006 19:30
ah - ah [SM=x277176]
Rurik Forgiaferro
00mercoledì 29 novembre 2006 21:46
Re:

Scritto da: IL PRODE BRATT 02/09/2005 18.26
Caro Esperto, da molto tempo sento parlare della Colonia Penale.
Vorrei sapere se si tratta, come penso, di un profumo del ca**o.

Mi aiuti lei.



ma impiccati va..
Un dubbio atroce per te giovane adepto, vedi.. in realtà ti stai semplicemente confondendo. Il profumo a cui ti riferisci e che si trova presso tutte le case marchiate dal coniglio si chiama "Pene di Colonia" ed ha un fragrante aroma di banana.
Ti invito caldamente a frequentare invece la "Colonia Penale" dove potrai assaporare gli effetti lenitivi di questa essenza.
Rurik Forgiaferro
00mercoledì 29 novembre 2006 22:01
Re:

Scritto da: DiablotheTremere 05/09/2005 21.38
Caro Esperto, la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere?



ma che vuole questo
Mi fa piacere vedere come molti di voi siano attenti ai grandi quesiti della vita. Ogni mio buon sogno termina con la voglia di mandarvi affa.. fa... fan.... fantasticare sui piaceri della vita. Il quesito in realtà dovrebbe essere: perchè vedo sempre un coniglio nei miei sogni??
Ebbene siete sicuri che sono sogni?

Rurik Forgiaferro
00giovedì 30 novembre 2006 20:06
Re:

Scritto da: Lord Casbah 08/09/2005 18.32
Caro Esperto,

a malincuore devo ammettere di aver comprato il diploma con della mera corruzione, ma ho paura a confessare pubblicamente x paura di perdere il posto di lavoro.

Cosa posso fare?

Misterioso29





hai pensato al suicidio?
Affare scottante il tuo mio caro bricconcello, come spesso dico a tutti gli spettatori bisogna ricor...
Come? scusate è appena arrivata una raccomandata...

Dunque vediamo che dice:
Alla cortese attenzione di Misterioso29 [SM=x277227] , la informiamo che da Lunedi è pregato di andarsene affan....
[SM=x277210] bene cari amici il tempo a disposizione è irrimediabilmente scaduto se non ci sono altre domande passerei oltre.

[Modificato da Rurik Forgiaferro 30/11/2006 20.07]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com