Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Sanremo

Ultimo Aggiornamento: 20/03/2014 16:07
06/03/2007 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.985
Registrato il: 19/11/2001
Sesso: Maschile
Molecola Instabile Nuclearizzata
Adepto
Polemicspammer
Re:

Scritto da: lark 06/03/2007 9.39
trovo scandaloso che il governo si comporti in maniera così irresponsabile pensando a tenersi stretta la cadreghina invece di fare il bene del Paese che governa.



Benvenuto in Italia [SM=x277149]


Sono d'accordo, la tiritera è sempre la stessa, quando ci sono i guai veri si parla sempre d'altro.
La cosa triste è che funaizona sempre [SM=x277172]



Non voglio ripetermi. [SM=x277176]

Il problema principale ora come ora (e secondo me) è che, almeno per quanto vedo, soprattutto la sinistra punta su antichi dissapori del periodo bellico, perchè altrimenti non saprebbe più a cosa aggrapparsi per dare un senso alla propria politica. E così ci ritroviamo tra giovani scapestrati frutto di ideologie maldigerite morte e sepolte (fraintese, nella maggioranza dei casi, o semplicemente percepite in modo distorto). Avete fatto caso che sembriamo tornati al dopoguerra?
Da una parte i partigiani, dall'altra i nazi-fascisti. E se non sei partigiano sei automaticamente dell'altra sponda e viceversa.
I politici dicevo, soprattutto la sinistra, ci vanno a nozze. Distraggono le menti deboli con queste ideologie da bambini che non hanno più senso d'esistere dai problemi veri e reali, ottenendo come risultato un paese più diviso anzichè unito.

Ho sfogliato uno degli ultimi libri di Pansa (non mi interessa sapere cosa ne pensate) ed ho trovato incredibili i suoi ricordi del dopoguerra! Lavorava per un giornale il cui direttore era stato dichiaratamente fascista e Pansa ricorda di come in ufficio scherzassero sugli eventi appena passati, comunisti con fascisti come compagni di merende e il direttore almeno in un'occasione disse scherzosamente ad un collega "Quella volta che mi pestarono, penso che ci fosse anche lei in mezzo..." e tutto l'ufficio rideva e scherzava. Era la norma. In guerra è un conto, ci sono amici e nemici. Finita la guerra le ideologie ognuno le tiene per sè finchè si è in democrazia... Ora cazzo lo fanno a posta a tenere alta la tensione sociale... ma che senso ha!? [SM=x277175]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com